• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè non si fa la rivoluzione

Olmo60

Guru Master Florello
la struttura del sistema...chi lottava per la Verità.....rivelare i più oscuri segreti...nze pò leggere.
ehi, Aleksandra Kollantaj, che facciamo, ci uniamo all'isis? :D
non credo che la maggior parte della gente non sappia filtrare o non trovi il tempo. ridurre la complessità ad una sola causa non è da fenomeni.
e se anche questa fosse in parte o meno una narrazione?
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Stiamo ancora troppo bene: passiamo ore a condividere foto simpatiche, abbiamo auto con l'aria condizionata, compriamo cibi pronti perché passando ore sulle chat non abbiamo tempo di prepararli da soli, perchè dovremmo fare la rivoluzione?
Si,mi sa pure a me che solo quando saremo ridotti alla foglia di fico,e forse più nemmeno quella,forse,solo allora, ci cominceremo a muovere
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Si insomma, un po' come WhatsApp dove un giorno ti arriva la lista dei politici che hanno votato no all'abolizione del vitalizio,un altro i benefici dei parlamentari....
Io non li rigiro mai, tanto a cosa serve???
Forse chi li invia pensa che così facendo si smuova qualcosa.....ma è lui il primo inetto!
 

Stefano De C.

Florello Senior
Mah.
Mi pare un blogger un po' complottista.
La prima volta che sento che sento dire da qualcuno che c'è eccesso d'informazione.
Magari è pure così, ma non è detto che sia sempre buona, anzi, il problema è che spesso prendono piede velocemente notizie non verificate che poi si sono rivelate bufale
 

Olmo60

Guru Master Florello
massì...eccesso di informazione nel senso che le notizie sono talmente tante e frammentate in poco spazio di tempo che fanno il malloppo in testa, come quando si mangia in fretta senza bere e ci s'ingolfa il gargarozzo...la teoria a me risulta attendibile...ma santoddio, tutto il resto è parecchio strillato e con poca sostanza, come un venditore di cocco. certezze imbarazzanti, della serie:
"A che serve conoscere in forma esplicita e documentata il fatto chel’energia nucleare può solo portare disgrazie come dimostrato dai terribili incidenti di Chernobyl e Fukushima, se queste rivelazioni non provocano nessun effetto?" risposta possibile:
a cosa serve conoscere in forma esplicita che chiudere le centrali ha un costo esorbitante, che occorrono decine e decine di anni e che, comunque, ORMAI, ne ricaveremmo tonnellate e tonnellate di rifiuti radioattivi che anche se venissero interrati sotto l'artico, sarebbero un pericolo per i prossimi diecimilamilioni di anni? ha un piano per portarli sulla Luna?
A STO PUNTO, queste "rivelazioni" hanno prodotto effetti...eccome, e il tizio lo ignora.
 

Pin

Master Florello
ma perché fare la rivoluzione? abbiamo bisogno di altri morti?
Abbiamo uno strumento che è un nostro diritto/dovere e non lo usiamo.
Quindi tacciamo e sopportiamo pazientemente. Non abbiamo forse ciò che è stata una nostra scelta!
 

Similar threads

P
Risposte
123
Visite
38K
Alto