• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non riesco ad inserire più le immagini

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Uso da sempre tinipyc e dovendo postare un'immagine in sezione prato non riesco a visualizzare la foto.

Pure il mio album in firma su questo forum del quale si potevano vedere delle immagini da foto .............non si vede più nulla e ho provato in vari modi e opzioni.

Per dare un'idea questo è quello che visualizzo dappertutto se inserisco immagini.

2lvt77.jpg




asterischi......che me ne faccio degli asterischi?? :cry:
 

steff

Florello
Questo sito non funziona più ,devi trovarne un'altro .
Tutte le foto postate in passato tramite il tuo sito sono sparite .
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao pianta carnivora; il sito di per sè funziona ancora, semplicemente non è più tra quelli utilizzabili dal forum.
Qui puoi leggerne le motivazioni :)
 

pollicehulk@

Giardinauta
io avrei un altro genere di problema,
da un po' di tempo a questa parte quando sto caricando le immagini, nel casellino con lo stato di carica di ogni foto mi compare sempre quel punto esclamativo nel bollo rosso, quindi non me le lascia caricare...
all'inizio si trattava di casi sporadici (riuscivo a caricarle praticamente tutte) poi via via è andata peggiorando arrivando a non caricare mezze foto e infine tutte quante, in questi ultimi giorni...
non so da' problemi la mia macchia fotografica?
scusate la domanda forse stupida ma io con la tecnologia e in particolare con i computer definirmi imbranato è un eufemismo:D
:(
 
Alto