cara elle61, :Saluto:
sono andata a sbirciare nel tuo album e devo innanzitutto farti i complimenti per il tuo giardino e poi dirti anche che hai tutta la mia invidia perchè il tuo giadino è esattamente come quello dei miei sogni (e che forse rimarrà tale....il sogno di un giardino). Poi devo ringraziarti per aver messo nel tuo album le foto delle piante - che ho anche io - e di cui da immemore tempo ero alla ricerca del loro nome (per poter fare delle ricerche su come trattarle): parlo della cassia (è lei che mi ha portato in questo forum e di cui per la verità ho scoperto tutto di lei circa 2-3 settimane fa) e della carissa. Di quest'ultima ci sono dei cespugli nel giardino del posto in cui lavoro e la prima volta che l'ho vista in fiore me ne sono innamorata. Ho cercato notizie in giro ma nessuno sapeva che pianta fosse. Ho provato in tutti i modi ad averla (ho staccato rami, ho prelevato semi, ho messo talee in acqua, in terra) ma non c'è stato mai niente da fare. Qualche settimana fa il giardino del posto dove lavoro è stato ripulito e sono riuscita "finalmente" a portarmi a casa un pezzo di ramo con tanto di radici della mia "ambita" piantina ed oggi, grazie a te so anche che pianta è... quindi grazie, grazie e ancora grazie...:hands13::hands13: