• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Noor

R

Raf

Guest
Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo giardino...e'un luogo incantato e accogliente. Ma ora vengo al dunque: nelle foto che stanno nella sezione "i nostri giardini" nel giardino di Noor c'e' la foto Noor21 che mostra una stupenda pianta di rosa gialla. Mi potresti dire come si chiama e quanto si fa grande? Ti ringrazio. Saluti. Raf

M

mitcha

Guest
Se non ricordo male era "Buff Beauty" no? ...lo ricordo perché quella foto è stata uno dei fattori che mi ha fatto decidere di acquistarla! ;) ma non mi faccio illusioni...

R

Raf

Guest
Lo spero che sia una Buff Beauty. L'ho acquistata proprio 2 settimane fa. ;) Naturalmente per ora solo foglie.

Saluti.Raf

Noor.

Giardinauta Senior
Ciao Raffy, dice bene Paola: è proprio "Buff Beauty". La pianta cresce molto grande, con una andamento decisamente orizzontale dei rami. La pianta nella foto era al suo secondo anno in giardino, circa 1,1 x 1,3 m, adesso, al quinto, è circa 1,5 x 2 m, ma io la tengo a bada, altrimenti....
Ciao!

R

Raf

Guest
Benissimo perche' ce l'ho. Wauu!! Non mi aspettavo che fosse cosi' bella e' davvero stupenda. Se ricordo bene in un altro post mi dicesti che le rose dai colori chiari possono subire delle alterazioni se troppo esposte al sole. Speriamo che la mia venga come la tua. Semplicemente magnifica.

Saluti.Raf

C

Constance Spry

Guest
Credo che quella foto sia ormai uno status symbol del giardino di Noor: ha colpito tutti quanti, ed è ceramente quella che mi ha impressionato di più.

Alto