• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PER MILANESI & DINTORNI

E

EMY

Guest
Allora apro qui un nuovo thread (si scrive così? :confused: )per i milanesi e anche per chi è più lontano ma non sa cosa fare ad Agosto. Io da settimana prossima non sarò più in ufficio, quindi non potrò vedere il forum. Se vogliamo fare qualche gita insieme, dovremo utilizzare il telefono (almeno con me). Per settimana prossima volevo andare alla Libreria della Natura a Milano; chi si unisce? e per i vivai, ci sono altre idee? Dai muovetevi e datemi una risposta entro venerdi....

elleboro

Florello
sono milanese e, per tutto agosto "vado e vengo" da case di amici, montagna e mare. Mi capiterà di fare qualche giorno a milano, ma non so ancora quando. Mi terreste informata, se organizzate qualcosa in modo che, se posso, mi unisca a Voi? a me interessano particolarmente i vivai dei dintorni. Quelli di milano li conosco un po' tutti e, salvo le sorelle Riva, gli altri sono un po' una frana. Spero sia possibile. Ciao ciao, bruna

S

Sabbri72

Guest
Ciao, anche io potrei aggregarmi, il punto è come facciamo ad aggiornarci se non via forum o e.mail ! Cellulare ??
Ciao,
Sabbri

Alto