• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Mauro.................

P

paola

Guest
scusa, ma leggendo più o meno tutti gli interventi che hai riportato qui nel forum, risulta quasi sempre il tuo nome come autore...... perchè??????' Anche negli annunci che avevo fatto io e molti altri, risulti tu........ why?

M

Mauro

Guest
Ciao Paola,
il problema è che i due forum non sono compatibili, per questo motivo mi sono preso la briga di copiare tutti i messaggi in un apposita sezione all'interno del programma di gestione. Se avessi usato tutti i nominativi non avreste potuto registrarVi con il Vostro nome perché già occupato da me!
Non era mia intenzione appropiarmi dei vostri interventi o dei vostri suggerimenti, ma visto la richiesta di un motore di ricerca interno, e un archivio storico dei meggaggi ho dovuto fare cosi.
Ciao Mauro

Alto