• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Mauro

elleboro

Florello
ciao Mauro e scusa se ti scrivo in un momento in cui sarai presissimo, ma,
guardando qua e là, vedo un sacco di scritte in inglese, lingua che non conosco, e con me anche altri.
E' solo perchè non hai fatto a tempo a predisporre le traduzioni o così sarà, perchè è la norma per yahoo? Nel qual caso mi toccherà migrare, ahimè!
Ancora due domande: cliccando sulla bilancia, esce una strana dicitura sulla "reputazione" che vuol dire?
E quella che recita pressappoco così: Pot.rep. 0 ??

Grazie mille e ciao, bruna

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Bruna. La "reputazione" equivale pressappoco ai solini che c'erano sul vecchio (e la bilancia serve per "votare"); è una parola inadatta ma vuole avere quel senso. Sotto "Potenza rep." c'è quel rettangolino che mostra una scritta a volte inquietante (!) e spesso in inglese; francamente non abbiamo capito che senso ha, basta non tenerne conto! :p

Riguardo alle parole in inglese i bottoni non credo si possano cambiare, comunque in ogni messaggio trovi EDIT che significa "Modifica", QUOTE che significa "Riporta" e serve a riportare nella risposta l'intervento sul quale clicchi il bottone (è la citazione) e POST REPLY che significa "Rispondi". Non mi pare ci sia altro, casomai segnalamelo! :)

elleboro

Florello
grazie elebar. Ecco altri punti di domanda:
perchè non si può vedere la reputazione degli altri?
dite voi quando gli avatar funzionano?

la traduzione di quelle parole che mi hai dtto era chiara anche per me. Devo però dire cher ho un fatto personale con l'inglese.
Non si può chiedere a Yahoo la traduzione delle scritte inquietanti. Non mi va di sapere
di trascinarmi appresso una scritta che mi riguarda ma non mi è chiara.

elebar

Membro dello Staff
Dunque: la reputazione degli altri la vedi dal numerino accanto a "Potenza rep.:"; in questo momento tu sei a 5. La "scritta inquietante" immagino sia quella che appare tenendo il puntatore del mouse sul rettangolino lì sotto, nel tuo caso "elleboro is on a distinguished road"; significa qualcosa tipo "elleboro si trova su una strada distinta" (non so se è un modo di dire inglese che andrebbe tradotto in altro modo, comunque anche alla lettera non ha senso negativo! :D). Questa è una delle poche "positive", ce ne sono alcune veramente brutte, ma come ho già detto altre volte non so con che criterio sono state assegnate!
Gli avatar sono già gestibili; se clicchi in alto "Collegamenti veloci" e poi "Avatar" puoi sceglierne una fra quelli preimpostati oppure prelevarlo dal tuo PC. :)

elebar

Membro dello Staff
Una precisazione, Bruna. Attualmente tu hai lo stesso avatar che avevi prima; se non lo vedi può essere che non hai attivato la visualizzazione delle immagini nel tuo pannello di controllo. Trovi le istruzioni per farlo in QUESTA DISCUSSIONE