• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Mauro

alex

Giardinauta Senior
Ciao Mauro, come mai quando si sta scrivendo un messaggio di risposta, sotto all'apposito spazio, non compaiono più i msg inerenti alla risposta stessa?
Era comodo e utile, avere la possibiltà di rileggere i post, perchè alcune volte non ci si ricordava come andava scritto il nome dell'autore o tutte le domande che venivano poste!
Grazie, ciao!

M

mitcha

Guest
CAro ALex, niente panico, anche io credevo che fosse sparito il messaggio, ma se guardi un po' più in basso nella pagina c'è tutto, solo che devi scorrere con le frecce per vedere il testo.
Baci Paola

M

MauroRi

Guest
Ciao Alex,
ti ha già risposto la cara Paola,
vedo se nelle opzioni si può tornare al vecchio metodo che mi sembra più intuitivo.
Ciao Mauro
:cool:

alex

Giardinauta Senior
Grazie mille Paola e Mauro, mi sono accorto ora che ci sono le frecce anche li, che imbranato......sarà forse perchè era notte molto fonda quando ho scritto i msg, stavo facendo il turno di lavoro!
Grazie ancora, un abbraccio!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Mauro,
e perchè mai tornare al vecchio metodo, quando questo è sicuramente più comodo, codivido quanto dice Alex, di avere sott'occhio il MSG a cui rispondere, solo che prima se rispondevi all'ultimo, e scordavi qualcosa, bisognava far scorrere fino in fondo, ora lo si fissa nella finestrella e per le smemorate come me è più veloce ritrovarlo.
Ciao Patrizia
;)

I

imported_Alberto

Guest
Anch'io sono favorevole al vecchio metodo che mi sembrava più semplice.

elleboro

Florello
ho risposto per verificare dove si è nascosto il messaggio originale, ma non lo vedo.
sono proprio l'unica imbesuita che non trova niente? Le frecce? Quali frecce? Dove?
Oh povera me!
Trovate! Scusate ma era molto meglio prima...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non per far polemica........, ma non sempre le cose più semplici sono le migliori!!!

Cara Elleboro, come non trovi le frecce? Quando rispondi ai MSG, tieni tutto a mente, oppure devi rileggere le risposte? Fai scorrere questa pagina, vedrai una finestra grande quasi quanto lo schermo, falla scorrere, vi troverai tutti i post precedenti.
Ciao Patrizia
;)

Alto