• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Mauro, il Grancapo

elleboro

Florello
ciao Mauro,
perchè in certi trend per rispoondere bisogna declinare nome e password? Potresti evitarlo dato che è più comodo scrivere nell'apposito spazio in calce al trend?
Spero proprio di si.
Ciao ciao e grazie per tutto. bruna

Traudi

Guru Giardinauta
io invece ho un altro genere di problema che ho già descritto a Mauro in um messaggio privato. Non mi si apre più l'intera pagina di un argomento, si è fermato tutto al 6 ottobre. Per vedere le risposte devo cliccare sui link dei " messaggi inviati oggi " ma se voglio vedere tutti i post di un argomento ( giardinaggio- piante grasse-ecc ) non mi è possibile.
Help, grazie

Traudi

Guru Giardinauta
ora funziona di nuovo bene

M

MauroRi

Guest
Bruna non ho cpaito.

Mi fai un esempio, per cortesia?

Ciao e Grazie Mauro

P

Piera1

Guest
Invece a me mi appare la bustina che mi indica che ho un messaggio e invece non c'è un bel niente, e questo va avanti da un pezzo.

M

MauroRi

Guest
Abbiate pazienza,

in un modo o nell'altro risolvo.

Spero di non dover fare operazioni drastiche.

Mauro

elleboro

Florello
per esempio: per risponderti non ho potuto usare il solito spazio in calce al trend, perchè non c'era.
Allora ho cliccato su Rispondi Messaggio e mi si è aperta una pagina intitolata Spedisci una risposta, nella quale ho dovuto declinare il mio nome (non Elleboro, ma bruna vergani) e la password che - per fortuna - ricordo.
Finalmente sotto alle Icone del Messaggio si apre il solito quadratino entro il quale scrivere.

Inoltre mi è impossibile votare chicchessia perchè dopo che l'ho fatto mi compare una pagina che dice (credo, perchè non so l'inglese) che la mia votazione è incompleta.

Anch'io ho il problema della bustina, ma ho solo due vecchi messaggi che avrò letto cento volte (ma che non vorrei cancellare)
Grazie e ciao ciao, bruna

[ 19.10.2004, 19:19: Messaggio scritto da: elleboro ]

M

MauroRi

Guest
Allora

Bruna il tuo e' un problema di permesso di cokes, la macchina non ti riconosce, devi abbassare da protezione alta a media il tuo browser.

Per le BUSTINE beate, ci sto lavorando

Mauro

elleboro

Florello
Ciao Mauro,
non ho capito... molte cose.

Quello che mi dici riguarda il problema della risposta ai trend o della impossibilità di votare?

Poi... non ho ben capito cosa devo fare. Ricordati che ho già visto i 70 anni e che la mia confidenza con questo strumento (che pure uso tantissimo) è quella tipica della mia generazione, e cioè praticamente nulla.
Guarda però che quando scrivevo Elleboro, il programma non mi riconosceva e io non potevo rispondere. Adesso che scrivo il nome posso rispondere, solo che spesso non trovo il quadratino per la risposta in calce alla pagina.

Sarò stata chiara? Se devo fare qualcosa spiegamelo per piacere senza usare termini informatici perchè non li capisco, ahimè!
Ciao ciao e grazie, bruna

Alto