io per le prossime vacanze tornerò per il terzo anno consecutivo ad asce marina (SA)
anche quest'anno è saltata la sicilia.
maledetto il lavoro di mia moglie :burningma
:flower:Io quest´anno con il furgoncino che mi presta Commelina mi faccio un giro tra gli utenti e racimolo qualche piantinak07:
:Saluto:
ieni anche da me??? Ti posso dare tante piante se vuoi!:love_4::Saluto:
e prendere tutte le piante per il mio giardino mezzo vuoto :food:allora preparami lo scatolone che arrivo :hands13::Saluto::flower:Certo con il lapino di Commelina posso arrivare dove voglioe prendere tutte le piante per il mio giardino mezzo vuoto :food:allora preparami lo scatolone che arrivo :hands13::Saluto:
mi dispiaceCiao Fabio:Saluto:Io purtroppo non mi muovo...:storto::Saluto:
mi dispiace
io sono un amante della sicilia, ci sono andato x 27 anni...ma ormai da 3 ke non ci vado.
poi quest'estate farò il super papà, 3 settimane al mare con i 2 pargoli...poi arriva la mamma![]()
Dove Asce Marina? A me piace molto il mare
Goditi le vacanze con i tuoi figli!:Saluto::flower:Certo con il lapino di Commelina posso arrivare dove voglioe prendere tutte le piante per il mio giardino mezzo vuoto :food:allora preparami lo scatolone che arrivo :hands13::Saluto:
Allopacs la prossima volta prima di guardare un pps così mi prendo le gocce calmanti!!!
Non ho particolari problemi con le altezze ma qs altitudini son davvero da capogiro!!!:crazy:
Per le prossime ferie avrei tanti sogni ma alla fine nn ho ancora deciso nulla e ogni anno organizzo all'ultimo minuto e finisco a fare un breve we e poi dai miei nelle valli bergamasche.
A fine agosto sono invitata ad un matrimonio a Siena e ne approfitterò per il we poi chi lo sa...se vado in uno dei posti che hai mandato, ti mando le foto:fischio:...ma ne dubito!
Buona serata
Vieni da me non abito in un grattacielo ma bensi in una casa normalissima..
:Saluto::flower:Certo con il lapino di Commelina posso arrivare dove voglioe prendere tutte le piante per il mio giardino mezzo vuoto :food:allora preparami lo scatolone che arrivo :hands13::Saluto:

Non è il discorso del vuoto ma della sicurezza...quelli che camminano contro la parete in montagna? ne vogliamo parlare?
QUello sul gran canyon mi ispira...però prima faccio andare qualcun altro!k07:
Mi sa che deturpa un tantino il paesaggio però sto coso sospeso in mezzo a sto splendore. :squint:
Grazie dell'invito...se passo da quelle parti ti busso alla porta!k07:
per andare da Allopacs devi passare di qui, a meno che tu non faccia il viaggio in nave....... anche io posso riempirti il lapino di piantucce e taleucce.... vieni quando vuoi.... ti aspetto:hands13:
Ma Allo.......... tu quale vacanza hai scelto?...... io sceglierei volentieri l'ultimo.... il trekking in bici........ sarebbe in assoluto accordo con le mie vertigini![]()
scelgo la spiaggia in Giappone...
Niente exploit!Tu il trekking????:fischio:ma sei matta?????
:love_4:Venite in vacanza tutti da me, ho un Hotel! In regalo una cariola di taleuzze per tutti!
Ciao