• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per le prossime vacanze

fabiokool

Aspirante Giardinauta
io per le prossime vacanze tornerò per il terzo anno consecutivo ad asce marina (SA)
anche quest'anno è saltata la sicilia.
maledetto il lavoro di mia moglie :burningma

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Io quest´anno con il furgoncino che mi presta Commelina mi faccio un giro tra gli utenti e racimolo qualche piantina :eek:k07::lol::rolleyes::Saluto:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Certo con il lapino di Commelina posso arrivare dove voglio :lol:e prendere tutte le piante per il mio giardino mezzo vuoto :food:allora preparami lo scatolone che arrivo :hands13::Saluto:

Allopacs

Master Florello
:flower:Certo con il lapino di Commelina posso arrivare dove voglio :lol:e prendere tutte le piante per il mio giardino mezzo vuoto :food:allora preparami lo scatolone che arrivo :hands13::Saluto:

No problem!Scherzi a parte se vuoi venire ti mandero' il mio indirizzo e il n° di telefono cosi' potremo metterci d'accordo.:love_4:

Allopacs

Master Florello
mi dispiace
io sono un amante della sicilia, ci sono andato x 27 anni...ma ormai da 3 ke non ci vado.
poi quest'estate farò il super papà, 3 settimane al mare con i 2 pargoli...poi arriva la mamma :D

Bello andare al mare e occuparsi dei figli:love:Dove Asce Marina? A me piace molto il mare:love:Goditi le vacanze con i tuoi figli!:Saluto:

Pietradiluna

Giardinauta
Allopacs la prossima volta prima di guardare un pps così mi prendo le gocce calmanti!!!:eek:
Non ho particolari problemi con le altezze ma qs altitudini son davvero da capogiro!!!:crazy:

Per le prossime ferie avrei tanti sogni ma alla fine nn ho ancora deciso nulla e ogni anno organizzo all'ultimo minuto e finisco a fare un breve we e poi dai miei nelle valli bergamasche.
A fine agosto sono invitata ad un matrimonio a Siena e ne approfitterò per il we poi chi lo sa...se vado in uno dei posti che hai mandato, ti mando le foto:fischio:...ma ne dubito! :D

Buona serata

Allopacs

Master Florello
Allopacs la prossima volta prima di guardare un pps così mi prendo le gocce calmanti!!!:eek:
Non ho particolari problemi con le altezze ma qs altitudini son davvero da capogiro!!!:crazy:

Per le prossime ferie avrei tanti sogni ma alla fine nn ho ancora deciso nulla e ogni anno organizzo all'ultimo minuto e finisco a fare un breve we e poi dai miei nelle valli bergamasche.
A fine agosto sono invitata ad un matrimonio a Siena e ne approfitterò per il we poi chi lo sa...se vado in uno dei posti che hai mandato, ti mando le foto:fischio:...ma ne dubito! :D

Buona serata

Coucou Pietradiluna!:hands13:Hai paura del vuoto??:fischio:Si si certo che questi posti che escono dal normale sono da mozzafiato!:lol:Vieni da me non abito in un grattacielo ma bensi in una casa normalissima..:)Quelli che giocano al tennis alla sommità del grattacielo....non bisogna che tirino la palla troppo forte se no altrimenti..nel vuoto:lol::Saluto:

Pietradiluna

Giardinauta
Non è il discorso del vuoto ma della sicurezza...quelli che camminano contro la parete in montagna? ne vogliamo parlare?
QUello sul gran canyon mi ispira...però prima faccio andare qualcun altro!:eek:k07:
Mi sa che deturpa un tantino il paesaggio però sto coso sospeso in mezzo a sto splendore. :squint:

Grazie dell'invito...se passo da quelle parti ti busso alla porta! :eek:k07:

Commelina

Master Florello

per andare da Allopacs devi passare di qui, a meno che tu non faccia il viaggio in nave....... anche io posso riempirti il lapino di piantucce e taleucce.... vieni quando vuoi.... ti aspetto :):hands13:

Ma Allo.......... tu quale vacanza hai scelto?...... io sceglierei volentieri l'ultimo.... il trekking in bici........ sarebbe in assoluto accordo con le mie vertigini :lol::lol:

Ultima modifica:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ma quanto siete cari,magari potessi .Forse l´unica cosa che farö forse é andare da mio figlio a Mendrisio,quindi possono prepararsi quelli di Milano.Roma solo se láereo fa scalo.:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Non è il discorso del vuoto ma della sicurezza...quelli che camminano contro la parete in montagna? ne vogliamo parlare?
QUello sul gran canyon mi ispira...però prima faccio andare qualcun altro!:eek:k07:
Mi sa che deturpa un tantino il paesaggio però sto coso sospeso in mezzo a sto splendore. :squint:

Grazie dell'invito...se passo da quelle parti ti busso alla porta! :eek:k07:

Si certo quegli assi piccoli piccoli incatenati alla parete rocciosa...spero che li controllino di tanto in tanto...:eek:Si hai ragione hanno voluto fare qualcosa per permettere alla gente di guardare lo "spettacolo" ma stona un po' con il resto! Quello che mi fà paura é la giostra con la gente nel vuoto.....:eek::eek::eek: Saro' contenta di vederti se passi da queste parti!:love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
per andare da Allopacs devi passare di qui, a meno che tu non faccia il viaggio in nave....... anche io posso riempirti il lapino di piantucce e taleucce.... vieni quando vuoi.... ti aspetto :):hands13:

Ma Allo.......... tu quale vacanza hai scelto?...... io sceglierei volentieri l'ultimo.... il trekking in bici........ sarebbe in assoluto accordo con le mie vertigini :lol::lol:

Io come adoro il mare..:love:scelgo la spiaggia in Giappone...:lol:Niente exploit!Tu il trekking????:fischio:ma sei matta?????:lol::love_4:

Alto