Vi volevo far vedere che cosa sto vendendo come regali di Natale ......e si i mariti li comprano per le mogli :fischio
er la serie: CARA GUARDA CHE BEL REGALETTO sopratutto UTILE
e LEI cat:
meno male che con i soggetti si fanno consigliare:crazy:
Vogliamo parlare di quello delle suocere????
Io sono 2 anni che le ho tassativamente impedito cosa comprarmi, 1 perchè me lo chide sempre, 2 perchè all'altra nuora (che è una mia carissima Amica) non c'è bisogno di chiederglilo, 3 perchè puntualmente non mi fa mai niente oppure dopo 5 mesi mi dice che deve farmi il regalo (parlo di qualsiasi occasione).
Le ho detto di mettere i soldini per i poverelli in chiesa :burningma ..... non capite male, non è per il regalo che comunque fa sempre piacere riceverlo, è per il pensiero che non esite....Difatti mi ripago con mia cognata.....Come??? Mia suocera mi chiede di accompagnarla per scegliere il regalo per lei (ed io la mazzolo). Questo è il mio dispetto?? sono cattiva vero? No, compenso e visto che a mia cognata Amica la adoro le faccio regalare delle cose bellissime....Lei lo sa e ci ammazziamo dalle risate. Ci sono cose che nella vita non si comprendono! E pensare che a me basta veramente un fiore per non dire una pianta, ma veramente mi basta il pensiero. Forse perchè regalo sempre le cose che mi piacciono e non lo faccio tanto per fare.....
Mi ferisce, ma è una cosa che ho superato.......nel rispetto della famiglia....Ma nn comprendo
UNICA PRECISAZIONE: ha un amore sviscerato per il figlio (mio compagno).....ma con la prima moglie non era così....Certo quella si offendeva...a me che non me ne frega niente del regalo materiale lo si può fare.....
P.S.: la mia cognatina però mi fa dei regali da capogiro...(lo fa apposta)..siamo 2 braveragazze ma matte e complici....E naturalmente quando parlo di cognata parlo della moglie dell'altro figlio, non della sorella del mio compagno (NON COMMENT)