• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per la serie: che bel regalo tesoro !!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Vi volevo far vedere che cosa sto vendendo come regali di Natale ......e si i mariti li comprano per le mogli :fischio:per la serie: CARA GUARDA CHE BEL REGALETTO sopratutto UTILE:lol:e LEI cat:
fiori186.jpg

fiori188.jpg

fiori187.jpg

meno male che con i soggetti si fanno consigliare:crazy:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vi volevo far vedere che cosa sto vendendo come regali di Natale ......e si i mariti li comprano per le mogli :fischio:per la serie: CARA GUARDA CHE BEL REGALETTO sopratutto UTILE:lol:e LEI cat:
Cynthia li vendi tu?...carini...ma con la foto del marito come soggetto , no?! :slow:
:lol::love_4:

miky80

Maestro Giardinauta
Beh non mi resta che pensare che le mogliettine di tali soggetti l'anno scorso gli abbiano regalato un trapano e questa è la vendetta dell'anno dopo:eek:k07:....se così non fosse forse bisognerebbe avvisarle!!!!!!!

E l'idea di personalizzarli con la loro faccia come ha proposto Verdiana non è affatto male.... potrebbe diventare un business:ciglione::ciglione:

casper69

Guru Giardinauta

Vogliamo parlare di quello delle suocere????
Io sono 2 anni che le ho tassativamente impedito cosa comprarmi, 1 perchè me lo chide sempre, 2 perchè all'altra nuora (che è una mia carissima Amica) non c'è bisogno di chiederglilo, 3 perchè puntualmente non mi fa mai niente oppure dopo 5 mesi mi dice che deve farmi il regalo (parlo di qualsiasi occasione).
Le ho detto di mettere i soldini per i poverelli in chiesa :burningma ..... non capite male, non è per il regalo che comunque fa sempre piacere riceverlo, è per il pensiero che non esite....Difatti mi ripago con mia cognata.....Come??? Mia suocera mi chiede di accompagnarla per scegliere il regalo per lei (ed io la mazzolo). Questo è il mio dispetto?? sono cattiva vero? No, compenso e visto che a mia cognata Amica la adoro le faccio regalare delle cose bellissime....Lei lo sa e ci ammazziamo dalle risate. Ci sono cose che nella vita non si comprendono! E pensare che a me basta veramente un fiore per non dire una pianta, ma veramente mi basta il pensiero. Forse perchè regalo sempre le cose che mi piacciono e non lo faccio tanto per fare.....
Mi ferisce, ma è una cosa che ho superato.......nel rispetto della famiglia....Ma nn comprendo

UNICA PRECISAZIONE: ha un amore sviscerato per il figlio (mio compagno).....ma con la prima moglie non era così....Certo quella si offendeva...a me che non me ne frega niente del regalo materiale lo si può fare.....
P.S.: la mia cognatina però mi fa dei regali da capogiro...(lo fa apposta)..siamo 2 braveragazze ma matte e complici....E naturalmente quando parlo di cognata parlo della moglie dell'altro figlio, non della sorella del mio compagno (NON COMMENT)

Ultima modifica:

MarcoPu

Giardinauta Senior
A me il mio compagno il primo natale che stavamo insieme si è presentato con un organizer!!!!! UN ORGANIZER???????? Uno di quei libretti con calendario e spazio quotidiano per organizzarti le giorante, le settimane i mesi?????
Ora....non voglio stare a puntualizzare il fastidio del pensiero che l'avesse fatto pensando che io sono disorganizzato.....aveva pure una copertina scozzese gialla e rossa inguardabile.
Non so che fine abbia fatto. Forse lui stesso l'ha buttato nell'immondizia a Santo Stefano....
Tutto questo per dire....che non sono poi così male gli zerbini! No?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mio marito stamani: Cosa ti regalo a Natale? io: Quello che vuoi (dopo che stiamo insieme da 26 anni presumevo che i miei gusti li sapesse!)
Lui: ti prendo il vaporetto nuovo visto che l'altro non va più???
io: grrrrrrrrrr :( :cry: :burningma :martello2 :mazza:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Mio marito stamani: Cosa ti regalo a Natale? io: Quello che vuoi (dopo che stiamo insieme da 26 anni presumevo che i miei gusti li sapesse!)
io: grrrrrrrrrr :( :cry: :burningma :martello2 :mazza:

... e tu a lui allora regala una finta vagina di silicone....su internet se ne trovano un sacco a prezzi allettanti....così mentre tu stiri lui soddisfa le sue voglie da solo e così siete pari, no? :D

kevin02

Bannato
Avete rotto con sti regali!!!!!!!!!!!:martello2:mazza:

Eppure noi maschietti, (per lo meno io) se ci regalate qualcosa per l'hobbistica nn è che ve lo tiriamo dietro,:eek:k07: anzi se ci chiedete un consiglio su quale attrezzo comprare siamo ben contenti di .............ASSECONDARVI!!!!!!!!:fischio:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
io: grrrrrrrrrr :( :cry: :burningma

:mazza::fischio::lol:
...scusa Ariel, pure tu però...gli dici :- quello che vuoi. :embarrass
Dovevi essere + esplicita:- Quello che voglio.
..e da li si sarebbe attivato il neurone della ricerca forsennata Che avrà voluto dire? :confuso::hehe:
Ciao bella :love_4:

Alto