• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per infittire una parete di Trachelospermum jasminoides ?

Blade McKain

Aspirante Giardinauta
Salve,
nel mio giardino, al confine con il vicino ho una 3 griglie di ferro ognuna da 2mtx2mt con dello Trachelospermum jasminoides
Ora... in alcune zone è un po spoglio e non copre bene ( al di la del confine cè una garage di laminato molto brutto da vedere ) quindi vorrei infittirlo
avete qualche consiglio?

Altrimenti mi piacerebbe anche dare un po di colore piantandogli vicino un altro rampicante un po colorato... consigli? un rampicante che possa conviverci assieme ovviamente..
 

pattivis

Giardinauta Senior
Puoi fare una foto di questa siepe non tanto compatta?
Per quanto solo due cose mi vengono in mente:eek: acquisti altri gelsomini o li concimi con ottimi prodotti in modo che,col tempo la siepe si infittira'.
Cosa ne pensi?pat
 

Blade McKain

Aspirante Giardinauta
ecco una foto
ho indicato le parti che vorrei infittire!!
Non mi dispiacerebbe nemmeno aggiungere un altro tipo di rampicante magari colorato, ma ho paura che poi non riescano a convivere...
 

Allegati

  • 8.jpg
    8.jpg
    94,5 KB · Visite: 90

pattivis

Giardinauta Senior
2475945856_f887e2a1df.jpg


viburno
 

pattivis

Giardinauta Senior
Poi,se alla Bakker trovi un gruppo di siepi che potrebbero piacerti..............
fammi sapere,ciao pat
 
Alto