• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per i moderatori...cosa ne dite di video didattici

awalkony

Giardinauta Senior
ciao amici utenti, moderatori e creatori del forum di giardinaggio,
avrei una proposta da fare (se e' attuabile), se si potesse aprire una sezione apposita nel forum (o anche su youtube) dove inserire video didattici fatti da noi (o da quelli piu' bravi tra noi) per far vedere come si innesta,si pota e quanto possa essere utile; la cosa si puo' fare?
io la troverei molto utile perche' vedere e leggere e' completamente diverso!
Grazie della risposta e aspettiamo cosa deciderete di fare.
Andre
 

lorenzino

Guru Giardinauta
se c'è qualche esperto che si vuole far riprendere e mettere il video su youtube (magari creando sezione apposita di g.it sul suddetto sito) io sarei più che d'accordo!

Andre, bella idea :hands13::hands13::hands13:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..e io non posso che quotare chi mi ha preceduto...
..però per il momento mi prenoto solo come studente:lol:
..buona domenica a tutti!!!!
 

Silvio07

Florello
Bello bello.:)
già tempo fa papyrus ci aveva pensato, ma poi non fu fatto niente. Speriamo che l' onnipotente e onnipresente Mauro acconsenti e si mobiliti.:D
:Saluto:
 

Memes

Giardinauta Senior
Sarebbe davvero fantastico!!!
Speriamo che soprattutto e i bonsaisti prendano parte attiva in questa iniziativa:D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Però se non sbaglio ad una cosa del genere Mauro ci stava pensando, infatti postò un video per far vedere come si tagliava un prato, ricordo che non potevo vedere bene il video perchè non avevo adsl.
 

Sevi

Fiorin Florello
Essì...bella idea :hands13:

Ovviamente pure io sto nei panni di studente eh...(evitiamo magari battute sull'età ecco :D )
 

mobydick

Aspirante Giardinauta
Ottima idea,
il video è fluido, inequivocabile e piacevolissimo.
Io faccio spesso ricerca di video di giardinaggio cercando di inserire nomi di piante, fiori o affini... alla fine son sempre gli stessi.
Nuovi video prodotti o confermati da siti-portali come Giardinaggio.it sarebbe unicamente eccezzionale.
Max
 
M

Mauro

Guest
ciao a tutti,

per quanto riguarda la sezione sul forum non è un problema, la apriamo quando abbiamo un pò di materiale.

Fatemi sapere eventuali sviluppi.

ciao Mauro
 

aron56

Giardinauta Senior
marò amm i, nata vot a scola?
Traduzione : mamma mia dobbiamo andare un'altra volta a scuola?:lol::lol::lol:
Grande idea!!!!!!:cry:
 
Alto