• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per i 150 anni

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Mi inchino davanti al duro e lungo lavoro fatto di prove infinite e continue ricerche sue e di tutti gli ibridatori professionisti!

sara9

Giardinauta
Grazie dell'articolo, la rosa è bella, particolare, poi la dedica a noi.
Beato l'ibridatore che a 9 anni sapeva già cosa fare, se ha bisogno di aiutanti può sempre chiamarci

luigimorrelli

Giardinauta
ciao raga.. ma non sarà mica questa la rosa x i 150 anni, si assomigliano .ciaoooooooooooooooo

Allegati

• n4-verdata con punte rosa.jpg
    n4-verdata con punte rosa.jpg
    79,1 KB · Visite: 39

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La rosa è molto carina anche se in genere le sue rose non rispecchiano esattamente il mio gusto.

Comunque speriamo davvero che continui su una buona strada e faccia qualcosa di innovativo, magari trovando uno stile totalmente italiano che ci contraddistingua dagli altri ibridatori e dia visibilità alle nostre produzioni.

E

elicriso

Guest
Grazie per l'articolo, adoro le rose inglesi.:)
Detto questo .... però però...non vi ha urtato la dichiarazione di Austin di non conoscere i nostri ibridatori?
Bonfigioli, Mansuino, Barni, Accardi, Fineschi.....possibile??
Ci ho visto la sufficienza british o sbaglio?:mazza::Saluto:

Alto