Platycodon
Florello
Che carini già mi immagino che bella scenaIo quest'anno avevo comprato alla lidl delle fine di palline di rete con dentro di tutto: grasso, semi, arachidi etc.... e le avevo appese in qua e in là in giardino, furo dalla portata di Sif e dei gatti amici suoi, ma niente....considerate zero!!!!
in compenso c'è sempre la fila di passerotti ed uccellini vari (ci ho visto anche dei pettirossi) sotto alla gabbia dei pappagallini. Infatti ho volontariamente lasciato il fondo della gabbia a rete, di modo che la sporcizia non rimanesse all'interno della gabbia, ma evidentemente gli scemotti fanno cadere anche un sacco di mangiare...e i forestieri se ne approfittano!!!!
Mi accorgo che ci sono perchè quando arrivano i pappagallini cominciano a cinguettare animatamente, come se li chiamassero, e scendono sul fondo della gabbia a fare amicizia!
Meraviglioseeeee. Son bellissime le foto e le cincine
Fantastiche
Esatto io prima di fotografare la cincia bella da vicino c'ho messo dei mesi, sono vivacissime, e sentono subito quando parli, cammini, e via dicendo. L'avevo già fotografata un anno fa ma era bella distante negli alberi dei vicini, ora invece si fa fotografare più spesso Poi col fatto che a volte di mattina viene dietro di me ad aggrapparsi alla finestra . A proposito mangiano i cimici Le ho viste tirarli fuori dalle fessure della zanzariera, e poi fuori un odore.