Grazie milletroppa invidia per le foto di Platycodon, bellissime!
Mi sa che anche io la prossima volta evito allora. Ho preparato proprio poco tempo fa i semi mescolati a un po'di pane, ci vanno a mangiare e ne sono felice, poco perchè comunque la rosa è ancora piena di bacche.posso dirti che senz'altro il pane è da evitare, li gonfia e non dà buon nutrimento, è sconsigliato da tutti gli esperti.. su quinoa e amaranto non saprei, i corn flakes direi sono okay
Qui dalle mie parti si dice che quando si vede un pettirosso ,arriva il gran freddo....Uff non trovo la cartella delle foto!! Da qualche parte dev'essere
Oggi scendo dalla macchina e che vedo? Un pettirossino, un adorabile e simpaticissimo pettirossino a 1 metro e mezzo di distanza.. purtroppo appena ho aperto la portiera....fruuuuum volato via Se avevo la macchina fotografica.....
Che bellezza......Hahahahaha intanto io praticamente sto facendo i set fotografici, proprio stamattina di fronte alla finestra nelle scale questa meraviglia, non è un uccellino piccino ma le metto comunque, bellissimo airone bianco a caccia di cibo:
Vedi l'allegato 312626 Vedi l'allegato 312629 Vedi l'allegato 312632
difatti qui l'ho immortalato con una pescina in bocca
Vedi l'allegato 312634 Vedi l'allegato 312636
E qua se ve va, ma son felice perchè quando meno me l'aspetto riesco a fotografare ciò che volevo alla perfezione erano le 9 di mattino.
Vedi l'allegato 312639
Qui dalle mie parti si dice che quando si vede un pettirosso ,arriva il gran freddo....
Ormai speriamo di no!!!!
Visto che erano cosi tante potevi farci la marmellata.....:LOL::LOL:Già... ci manca!! Così poi il mandorlo che ha già i bocciolini mi lascia a piedi anche quest'anno come le albicocche (l'estate scorsa ho fatto un raccolto enorme: 6 albicocche )
Eh speriamo di no veramente. Ma no dai, è da un mese che ne vedo, dovrebbe esser già venuto il freddo. Credo. O no?!Qui dalle mie parti si dice che quando si vede un pettirosso ,arriva il gran freddo....
Ormai speriamo di no!!!!
Eh son meravigliosi davveroChe bellezza......