Belli belli belli belli, hahahah l'altro entrato in acqua si è riguardato indietro come a dire "tu non vieni??!!"Uffi, che noia la pioggia!!
Però ci porta le pozzanghere, ed è proprio in una pozzanghera in giardino che è venuta una bellissima coppia di tortore dal collare a farsi il bagnetto![]()
Adesso si sguazza!
Vedi l'allegato 313697
si nuota..
Vedi l'allegato 313696
brr, che freddo
Vedi l'allegato 313690
Ora ci si asciuga
Vedi l'allegato 313693
![]()
Haha grazie WavesChe belle foto complimenti Platy![]()
Le gazze sono simpatiche ma lo stornino è il top
![]()
Vedo che non capita solo a me :LOL::LOL:Mi sa che mi faccio prendere dalla magia e mi dimentico dell'esistenza della macchina fotografica
Oggi all'ora di pranzo arriva un gabbiano GRANDE, più grande del solito, bellissimo, pieno di grazia, un vero esemplare meravigliosoMi sono incantata a vederlo planare e risalire verso l'alto davanti alla porta del balcone..e così ora...niente foto!!
:LOL:
Vedo che non capita solo a me :LOL::LOL:
Avevo un pettirosso a 2 metri da me, e avevo la macchina in mano, niente, lo fissavo e non ho alzato la macchina, non volevo che scappasse. Succede sempre mi incanto con l'ansia che scappino e non faccio nullaaaaaaaa
Quindi ti capisco :LOL:
Stamattina poi mi è passato d'avanti un airone bianco in volo, meraviglia!! Non avevo la macchina con me, ora che la prendevo seeeeeee non c'era più e mi perdevo anche lo spettacolo.