Belli belli belli belli, hahahah l'altro entrato in acqua si è riguardato indietro come a dire "tu non vieni??!!"Uffi, che noia la pioggia!!
Però ci porta le pozzanghere, ed è proprio in una pozzanghera in giardino che è venuta una bellissima coppia di tortore dal collare a farsi il bagnetto
Adesso si sguazza!
Vedi l'allegato 313697
si nuota..
Vedi l'allegato 313696
brr, che freddo
Vedi l'allegato 313690
Ora ci si asciuga
Vedi l'allegato 313693
Haha grazie WavesChe belle foto complimenti Platy Le gazze sono simpatiche ma lo stornino è il top
Vedo che non capita solo a me :LOL::LOL:Mi sa che mi faccio prendere dalla magia e mi dimentico dell'esistenza della macchina fotografica
Oggi all'ora di pranzo arriva un gabbiano GRANDE, più grande del solito, bellissimo, pieno di grazia, un vero esemplare meraviglioso Mi sono incantata a vederlo planare e risalire verso l'alto davanti alla porta del balcone..e così ora...niente foto!! :LOL:
Vedo che non capita solo a me :LOL::LOL:
Avevo un pettirosso a 2 metri da me, e avevo la macchina in mano, niente, lo fissavo e non ho alzato la macchina, non volevo che scappasse. Succede sempre mi incanto con l'ansia che scappino e non faccio nullaaaaaaaa
Quindi ti capisco :LOL:
Stamattina poi mi è passato d'avanti un airone bianco in volo, meraviglia!! Non avevo la macchina con me, ora che la prendevo seeeeeee non c'era più e mi perdevo anche lo spettacolo.