Platycodon
Florello
anche io questi giorni ho seguito dalla finestra un intensa attivitá: ho fotografato finalmente la cincia con una fatica, sono attivissime, miriade di passerotti belli teneri teneri, tutto un via vai, mentre al dal piano terra dalla finestra che da sul cortile ho fotografato le gazze nel cortile, mai successo prima anche perché non e grande il cortile, ma e bello vedere attività così, mentre proprio mi affaccio al portone guardo e di fronte ho la serra: dentro c era un pettirosso che perlustrava i miei vasi si guardava ben bene la serra, mentre ogni giorno trovo sempre in serra tutte tracce di acqua fuori dalla bacinellina della ninfea segno di festa degli uccellini che ci si fanno il bagnetto, quest'estate li vedevo anche, un allegria . Ora non riesco a beccarli nel mentre, solo dopo trovo tutto allagato :LOL:. Mesi fa ho fotografato gli storni sotto la finestra sempre nella rosa helenae, questi giorni c'erano ancora però sui tetti delle case affianco, in giro ci sono anche gabbiani che seguono il percorso del canaletto fuori casa in cesca di cibo, e poi i picchi, si sente il rumore del loro lavoro, a primavera ce l'ho fatta a fotografarli, ora sono troppo indaffarati e sul chi va la.