• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per gli amanti della cucina....

sara9

Giardinauta
Una domanda: nel tuo blog ho letto del lievito madre,con un vasetto quanto pane ci faccio? Quanto mi dura in frigorifero? Quanta farina devo aggiungere per fare il pane?
M'interessa, perchè ho l'intolleranza al lievito di birra, posso provare con questo
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ciao Sara,scusami ma non mi ero accorto della tua domanda,l a prox volta conviene che mi scrivi direttamente nel blog che lì ti vedo subito......
tornando alle tue domande ti rimando più avanti quando scriverò come fare il pane col lievito madre (post che sto già costruendo....) lo troverai ovviamente nel mio blog, cmq per un kg di farina per fare la pizza servono 250 gr di lievito madre, per il pane è un'altro procedimento, che tra l'altro, abbiamo provanto,io e mia moglie, anche per la pizza, ed è venuta ancora meglio di prima,cmq descrivo il tutto nel prossimo post del mio blog dove troverai come fare il pane ed altre notizie utili.......
cmq se sei intollerante al lievito di birra,non avrai nessun problema con quello naturale, è tutto un'altro pianeta......
 
Alto