• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Cinzia (orticola)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Cinzia, ti ho mandato una e-mail per la nostra visita all'orticola, solo che subito dopo avertelo mandato me n'è arrivato un altro, dicendomi qualcosa sul tuo indirizzo, era in inglese e ci ho capito poco.
Mi fai sapere se ti è arrivato?
Ciao Pat

C

Cinzia

Guest
...ciao Pat..l'email l'ho ricevuta..pero' siccome ho il computer solo in ufficio l'ho letta solo adesso...a me va bene qualsiasi orario..ho letto un messagio di Stefi....che diceva ..che appena aveva un'orario definitivo..metteva un messaggio nel Forum...potrei anche venire a Bergamo....ma credo che i treni...per Milano siano molto piu' frequenti o no?????..ci sentiamo dopo..buona giornata (scusa se sono un po' confusa....ma e' Lunedi' mattina...IO LO ODIO IL LUNEDI'!!!!! :mad: :mad:

Alto