• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA ARRIVIAMO!!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao a tutti
, appello ai naviganti giardinieri, vi comunico ufficialmente l'ora ed il punto di ritrovo, per sabato, grande evento, io, Gloria, Stefania, Cinzia, Nikita ed una mia amica ci troviamo alle 11.30 a Milano in vai Manin, di fronte all'entrata dell'"orticola" per mangiare qualcosa insieme e poi visitare la mostra.

Dopo vari e-mail e telefonate ci siamo accordate.

Riproponiamo il nostro invito a chiunque si voglia aggregare, Kallipolis e Lulu, ci siete? :rolleyes: .

Pevisioni del tempo: sia il meteo del TG5, e di Virgilio danno poco nuvoloso, speriamo siano giuste.

Prevediamo di saccheggiare la mostra, quindi se qualcuno di voi ci va di domenica, mi dispiace ma non troverà nulla. :D

Riciao a tutti, Patrizia
.
 
Alto