• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi si avvicina ai bonsai

luca2702

Giardinauta
ottimo buzi salvato immediatamente! io ne ho altri interessanti ma non saprei per i diritti! sai scaricati in rete!
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
letteratura, documentazione, articoli, monografie.....TUTTO serve per apprendere nuove cose da sperimentare. E' importantisimo conoscere le basi e i piccoli trucchi per poter cominciare e sopratutto proseguire... Io di solito mi oriento su manuali pratici, ben illustrati, fermo restando che i trattatoni storici sul bonsai hanno un certo interesse anche se complicatissimi.
Sul web si trovano interessanti articoli o monografie, molte informazioni anche su specie o essenze poco diffuse.
Un salutone
 
Alto