• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PER ALBERTO

P

painthorse

Guest
Ciao Alberto, probabilmente non hai visto l'e-mail che ti ho mandato ma vorrei sapere se tu compri le Koster(ine) qui a Milano e se sì dove perchè non le trovo più! Ne volevo prendere una gialla o bianca.
Grazie
;)
 
C

Constance Spry

Guest
Io invece vorrei sapere se ti ho fatto mai qualcosa. Ti ho scritto per sapere se eri vivo o no. Non mi hai risposto. Mi ignori. Insomma, Albertò!
 
I

imported_Alberto

Guest
Non ignoro nessuno ci mancherebbe e poi i miei tesorucci...
Ho solo finito alla fine il traslocco dello studio la settimana scorsa e ho avuto solo il tempo di leggere e ieri sera di rispondere al topic sulle " tristezze".
A Milano non saoreu dove prenderle salvo al mercatino del Giovedi di Via Petro Calvi ( Corso Concordia) dove c'è un fiorista che le ha ( per lo meno le ho vista fino alla settimana scorsa).
Se non ci fossero fammi un fischio perchè tanto per cambiare devo andare giù a Firenze il 25 e credo che passerò dal noto posto che se non le ha se le puàò procurare.
 
P

painthorse

Guest
Connie ha ragione, ci trascuri

Grazie della risposta proverò ad aggirarmi per il mercato non appena possibile :D se non le dovessi trovare..... smakkete smakkete
Hai traslocato?? Ma tu non stai mai fermo!! ;) Buona domenica a te e a Connie!!
Bye bye
 
C

Constance Spry

Guest
Grazie Ciccia (da ora in poi ti chiamerò Ciccia, cioè una Chicca senza h e una i), se non ti piace me lo rimangio!
ALBERTO', mi sento molto, molto, molto trascurata, vedi di scrivermi qualche delicatessen, altrimenti sei nei guai! ;)
 
P

painthorse

Guest
No Ciccia no, mi da della donna grassissima ed invece io sono normale.... chiamami Federchicca, Chicchina...... vedi tu insomma :D ;) :D
 
Alto