• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Alberto e Gloria2

H

harrop

Guest
Ho risposto al messaggio di Alberto all'interno del mio mess. "Indirizzo del Giardino delle Rose", ma è accaduto qualcosa e non si legge nulla. Quindi lo riscrivo.
Io sono una lei e non un lui. Harrop è solo il cognome di una rosa il cui nome è Kathleen. L'invito a san Colombano è sempre valido?
Poi, qualcuno di voi ha mai posseduto il ceratostigma plumbaginoides? Vorrei sapere se ha una fioritura tardiva (sett-ott) così posso ancora sperare, visto che non è ancora fiorito.
Grazie e un abbraccio ;)
 
I

imported_Alberto

Guest
L'invito a San Colombano è ancora attualissimo ed esteso anche a coloro che vogliono fare un salto su in campagna.
Il posto è vicinissimo a Milano ( 35 Km ) e ad uno " sputo " da Piacenza.
Attendo quindi di sapere quando e se.
Di sicura siamo io te e Gloria 2 poi c'è anche stefania che è una mia collega di Milano che probabilmente vorra venire.
Ad Alex l'ho detto varie volte ma " svicola" forse per la lontananza
 
M

Mariangela sr

Guest
Ciao Harrop!
Sai che io ho la tua omonima? E la consiglio a tutti.
Il ceratostigma plumbaginoides sta cominciando a fiorire adesso da me (anche se l'anno scorso fioriva eccezionalmente già a luglio, si vede che il troppo secco ritarda la fioritura - io do da bere a tutto il giardino meno che alla siepe di bossi e a quella di piracanta, alla cui base sta appunto il ceratosgma: mi sa che se la bagnavo sarebbe fiorita prima). E' considerata una pianta da fine estate, la trovo sempre in fiore a Merano quando vado in ottobre. Dunque non disperare, mi sembra normale. Le mie (ne ho una bordura) hanno 4 o 5 anni, sono dunque più che adulte. Per fiorire bene hanno bisogno di sole, comunque.
Ciao, Mariangela
 
G

Gloria2

Guest
Ciao a tutti! Ma quando volete incontrarvi a S. Colombano? Io parto sabato e torno domenica 2 settembre...
Per me si può fare, io abito al confine con la provincia di Lodi quindi non sono scomodissima, ma fatemi sapere. Harrop, quando verresti? (a proposito, non è ora di svelarci il tuo nome?)
Insomma, vedete un po' e poi...vediamo!
Alberto, perchè non rispondi alla mia seconda mail? Forse le torte non sono importanti nella vita?
Ciao gloria
 

Similar threads

M
Risposte
20
Visite
1K
*Mauro 77*
M
Alto