una meravigliacattleya hawaiian splash "Lea"
Vedi l'allegato 801188
Questa piace perfino a me......cattleya hawaiian splash "Lea"
Vedi l'allegato 801188
sono svenutavuilstekeara red drops
Vedi l'allegato 801216
Ha le punte delle foglie secche. Indagare sulle cause. Nei cimby le punte secche o annerite delle foglie indicano troppa acqua.vuilstekeara red drops
Vedi l'allegato 801216
Sicuro indichi sempre quello?Ha le punte delle foglie secche. Indagare sulle cause. Nei cimby le punte secche o annerite delle foglie indicano troppa acqua.
Se sono nere sì se sono marroni dimmi tu.Sicuro indichi sempre quello?
Scusa sono accecato ma non vedo le punte delle foglieHa le punte delle foglie secche. Indagare sulle cause. Nei cimby le punte secche o annerite delle foglie indicano troppa acqua.
Metti gli occhiali e guarda bene che le vedi.Scusa sono accecato ma non vedo le punte delle foglie
è una foglia di una cattleya accanto, io direi + una bruciaturaHa le punte delle foglie secche. Indagare sulle cause. Nei cimby le punte secche o annerite delle foglie indicano troppa acqua.
Questa è davvero davvero bellerrima...un'orchidea leopardata!!!vuilstekeara red drops
Vedi l'allegato 801216
Preferisco la non glauca, ma quanto mi piace questa pianta!!!!!rhyncolaelia glauca
Vedi l'allegato 801665
ecco questa mi strapiaceieri sera, dopo aver cenato, ho fatto una visita in serra....il suo profumo l' ha praticamente saturata....come non innamorarsene ?!
Brassavola cordata
Vedi l'allegato 801726 Vedi l'allegato 801725
Nell' ultima foto: pistola-accendino?coelogyne ecarinata
Vedi l'allegato 801751 Vedi l'allegato 801750 Vedi l'allegato 801752
si chiama così ? è li solo per far vedere che si tratta di una miniaturaNell' ultima foto: pistola-accendino?