Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Sìsi chiama così ? è li solo per far vedere che si tratta di una miniatura
Sìsi chiama così ? è li solo per far vedere che si tratta di una miniatura
reccara frances fox
Vedi l'allegato 801955 Vedi l'allegato 801954
il suo nome attuale è diventato myrmecatavolapianta interessante, soprattutto individuare la provenienzai
questa ce l'ho avuta da sempre, col nome originale mai mai mai fiorita, da sempre nel senso che è stata nel primo acquisto fatto da Nardottoil suo nome attuale è diventato myrmecatavola
i genitori sono:
brassocattleya polka dot (brassavola nodosa x cattleya autumn yellow) x myrmecophila tibicinis
ho l' impressione che amino molto la luce ed il caldo, vedi brassavola, comunque anche a me stentano a distendere i petaliquesta ce l'ho avuta da sempre, col nome originale mai mai mai fiorita, da sempre nel senso che è stata nel primo acquisto fatto da Nardotto
+ di 10 anni fa
complimenti per la fioritura, per me sono piante impossibili
Fiorisce senza le foglie? Le foglie si sviluppano dopo?lycaste virginalis
Vedi l'allegato 802034 Vedi l'allegato 802033
prima, poi le perde, fiorisce e nascono nuovi bulbiFiorisce senza le foglie? Le foglie si sviluppano dopo?
La prima foto è da concorso fotografico. Califfo vero.già vista ma quest' anno ha aperto tutti i fiori bene
odontonia sunshine
Vedi l'allegato 802180 Vedi l'allegato 802179
Si vede dall' infiorescenza morbida il perché è flaccida.
No, è per il suo forte profumo di urina di cavalloSi vede dall' infiorescenza morbida il perché è flaccida.
La coltivi in cassetta perché è simpodiale?
in effetti la si può utilizzare come esempio da studio per spiegare "simpodiale" ha tutta la scaletta della progressione degli pseuso stagione per stagioneLa coltivi in cassetta perché è simpodiale?
Molto molto bella!!!!!
no, sopratutto perchè è "grimpante", avrei potuto affiancarla ad tutore in coccoLa coltivi in cassetta perché è simpodiale?