Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
È davvero cyperifolius.
È davvero cyperifolius.
È davvero cyperifolius.
vi prego non fatemi venire dei dubbi,io l' ho acquistato come cyperifolium da O&M, quando sono andato a vedere su google, ho visto che come per il goeringii e gli altri cymbidium himalayani si hanno tantissime variazioni; speriamo di avere il commento autorevole di @biro46mi ricorda il sinense albeggiante e i goenringii
bellissimo tra i miei preferiti
Che spettacolo ragazzi! Padelle bestiali!rhyncolaelioccattleya dees perfect
Vedi l'allegato 810266 Vedi l'allegato 810267
Bella è bella, ma la brassavola e anche il cimbidium la surclassano ampiamente, a mio gustoChe spettacolo ragazzi! Padelle bestiali!
sapessi quanto tempo e fatica per fiorire, l' acquistai in vitro, tre piantine in una bottiglietta, di cui una sola si sviluppò, a Bang Kok quando ero un uomo felice....anni 90 e questa è la discendente dopo tante divisioni ed anni che stava x moriree poi a me non fioriscono…
A proposito di flask, ho ancora 2 vasi con piante in gestazione, che stavo giusto pensando fosse ora di considerare adultesapessi quanto tempo e fatica per fiorire, l' acquistai in vitro, tre piantine in una bottiglietta, di cui una sola si sviluppò, a Bang Kok quando ero un uomo felice....anni 90 e questa è la discendente dopo tante divisioni ed anni che stava x morire
e non ci siamo incontrati ? dove le hai prese al chatuchak market ?prese a Bangkok
All’aeroporto, per essere sicura di non avere problemi in doganae non ci siamo incontrati ? dove le hai prese al chatuchak market ?
Che bella!!!!!rhyncostele rossii
Vedi l'allegato 810606