• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peperoncini lanterna

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se solo mi azzardo a cucinare dei peperoncini piccanti come minimo l'omo mi butta giù dal balcone, ...
Non so quanto è "delicata" la lingua dell'omo, ma guarda che questi sono proprio pochissimo piccanti; io lo farei provare... :D

Nel frattempo i miei rinvasati sono cresciuti molto più velocemente (a saperlo... :squint:) e stanno facendo qualche boccino; chissà se riuscirò a vedere dei peperoncini prima del freddo... :storto:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Kelly :) Ele, prima li proverò io e poi caso mai li cucinerò anche per l'omo :tupitupi:

Federica

Master Florello
IMG_6214.JPG

ecco i miei :D stanno colorando solo ora...mi ha mandato i semini Kelly a primavera... :love:

IMG_6212.JPG

K

Kelly Genova

Guest
Bravissima Fede,la pianta è stupenda!Che piacere mandare semi a chi li fa crescere così!:hands13::hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Questi però son piccanti .............. preparo l'estintore :D

P1180905-Copia.jpg

P1180899-Copia.jpg

Alto