Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao,mio padre ha comperato una pianta di peperoncino...ma si è sbagliato e ha preso una varietà ornamentale, è tondo della grandezza di un centimetro di diametro...è commestibile?che differenza c'è dagli altri peperoncini?
ciao, anch'io ho un peperoncino ornamentale, ma c'è scritto ben chiaro anche nel vaso che non è commestibile. Mi sono documentata e tutti dicono la stessa cosa. Io non lo mangerei se fossi in te.....se vuoi provare fammi sapere come è andata...
Anche io sono delle stesso parere di Raul i peperoncini sono tutti commestibili
c'è solo un peperoncino molto piccolo amazzonico che pur commestibile non deve essere ingerito in quanto contiene sostanze allucinogene.
E' da vedere se quello che avete acquistato è una pianta di peperoncino o una pianta che ha delle bacche simili al peperoncino ma non commestibili, sarebbe necessario avere una foto per poter giudicare