• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peonie atto II....

california

Florello Senior
ammappete che bella!
conosci il nome?
per la messa a dimora, ho sentito che si fa ad ottobre..ma potrei sbagliarmi
 

crica

Giardinauta Senior
Ma sono foto in scala 1:1 o le hai ingrandite???? Sono enormi e bellissime!
Complimenti
ciaociao
cri
 

Manucarle

Aspirante Giardinauta
crica ha scritto:
Ma sono foto in scala 1:1 o le hai ingrandite???? Sono enormi e bellissime!
Complimenti
ciaociao
cri

grazie grazie....veramente più che ingrandite le ho ridotte della metà...mio marito le fa solo ad alta risoluzione(spero di non fare errori tecnici..)per cui per evitare poster formato Berlusconi devo ridurle parecchio..
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
crica ha scritto:
Ma sono foto in scala 1:1 o le hai ingrandite???? Sono enormi...
Ecco, appunto... :rolleyes: :squint:

Manucarle ha scritto:
....veramente più che ingrandite le ho ridotte della metà...mio marito le fa solo ad alta risoluzione(spero di non fare errori tecnici..)per cui per evitare poster formato Berlusconi devo ridurle parecchio...
Manu, bisogna che le riduci ancora parecchio per metterle sul forum, invece che metà, anche un terzo o addirittura un quarto, oppure metti SOLO il link! Leggi l'ANNUNCIO... :eek:k07:
 

MARIAROSA

Giardinauta
Emanuela.. è bellissimma!!! ma dimmi, è arbustiva o erbacea? E come si chiama? E' troppo bella, complimenti per la scelta, ciao, Maria.
 

Manucarle

Aspirante Giardinauta
bella,eh?è arbustiva,ma come al solito con cartellino generico +tagliandino al colletto in cinese....anzi questa è definita giapponese..Cias,beata che te ne regalano 2!!divertiti..alla prossima Euroflora,esponiamo anche noi.....ciao!:lol::lol:
 
Alto