• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roseto di Villa Reale a Monza

Manucarle

Aspirante Giardinauta
ecco qualche"assaggio" del roseto di Monza...l'ho visitato ieri:chiaramente rose a go-go...poco chiari i cartelli tecnici,forse perchè il concorso si conclude oggi,e non si vuole influenzare la giuria..(?!)molte rose da..pianura padana,inglesi quasi inesistenti,infatti le poche presenti avevano un aspetto un pò patito...però è sempre una bella indigestione!!
73117f30.jpg


66deadcf.jpg


4f0cecb9.jpg


21126a69.jpg


aaa5c551.jpg


a6ba0067.jpg


DSCF0196.jpg


DSCF0185.jpg


DSCF0194.jpg


9d14c41b.jpg
 
M

Mary74

Guest
Una bella indigestione davvero! Grazie delle foto.
Chissà se qualcuno conosce le rose della terza foto..
 

ciaseta

Florello Senior
manu, che foto splendide!!!!
la 4 e la 10 mi sembrano inglesi.... belle... :rolleyes:

la 3 è semplicemente stupenda! :love:

la 8 mi intriga alquanto, sarà che mi fa pensare alla splendida soleil d'or!! :hehe:

bellissimo l'llestimento con gli archi! grazie delle belle foto! :love_4:
 

cristigis

Aspirante Giardinauta
Bellissime, ci sono passata davanti ieri mentre andavo a casa e mi sono ripromessa di andarci nei prox giorni.
 
V

veleno65

Guest
la 3 mi sembrano le farfalle di barni...
l'arco con la zephirin e la reve d'or l'hai visto? anzi,l'hai sentito? il profumo stordisce....
 

Manucarle

Aspirante Giardinauta
allora:le inglesi "sicure" erano Scepter's isle e teasing giorgia.la 3 non penso fosse una "farfalle"barni,perchè ho guardato e non la indicavano.lo ripeto:l'organizzazione in quanto a cartelli era molto confusa..piuttosto,conoscete QUESTA?
DSCF0168.jpg


DSCF0197.jpg


è data come rosa ADAMlycob,??.l'ho cercata on line,ma non la trovo.peonoforme,splendida...:embarrass
 

livi4it

Aspirante Giardinauta
Bellissime!!!
Peccato che sono inchiodata a lavoro e non posso di certo andare in giro per roseti...sto rosicando come si dice qui a Roma:cry: :martello: :cry: :martello:
 
Alto