• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pelle d'oca

rocco.co

Guru Giardinauta
Non posso pensare a strofinare tra i denti un tessuto di lana
Si rizzano i peli del corpo e nel profondo di soma e psiche ridonda una corda tesa in chiave di do...cupa....
Senza contare che per tutto il giorno ritorna in mente l'idea molesta amplificando la sensazione sino a stremare l'intero sistema nervoso :lol:
Avete voglia di farvi male?
Questo è il 3d che fa per voi:lingua:
 

daria

Master Florello
a parte che, e ti ringrazio, non ci pensavo dai tempi della scuola :squint:, mi hai fatto tornare alla memoria epidermica il gessetto che stride sulla lavagna :storto:

perche' cavolo qualcuno dovrebbe strofinare tra i denti un tessuto di lana? :fifone2:
 

elle61

Guru Giardinauta
Già, appunto... perché cavolo dovrebbe farlo? :fifone2:

In tempi ormai lontani sono stata una volontaria del Soccorso, ho raccolto persone che avevano subito incidenti, anche gravi, ho assistito malati terminali, ho medicato ferite ed altro che non sto a descrivere...
Tutto senza problemi di sorta, nessuna difficoltà, nessun "mancamento", solo amorevolezza.
In compenso mi basta vedere un taglio, anche minimo, su un dito di una mano (mia o altrui), che mi sento percorrere da un brivido che mi attraversa gambe e braccia.

E' proprio l'idea di veder tagliare la carne, ma solo delle dita o delle mani, che mi fa questo effetto...che strano...

:eek:k07:elle
 

miciajulie

Fiorin Florello
il brivido negativo me lo dà il solletico, ma anche l'occasionale e minimo sfioramento di qualche porzione di pelle. solo che definirlo solletico tour court è limitativo. e capisco che dipende dal mio stato, di cui però non sono cosciente. a volte entro nel letto e il semplice, ovvio sentirmi le lenzuola sui piedi mi dà questo enorme fastidio da brividi. a volte mi sveglio se marito di notte voltandosi mi sfiora. dite che è patologico?
mi fanno venire i brividi anche i volumi troppo alti, che siano suoni di bassa o alta tonalità non fa differenza. a volte il solo cambio da programma a pubblicità in tv mi attiva la pelle da cappone. brrrr
ps sto masticando la manica di un vecchio golf di lana, cercando sensazioni sconosciute. sono di bocca buona ma la lana ancora non l'avevo mai mangiata. e credo continuerò a non inserirla nei miei menu. c'è qualcosa di sbagliato in me? rocco, pliz, dimmi!
 

Pam

Apprendista Florello
vedere un taglio, anche minimo, su un dito di una mano (mia o altrui), che mi sento percorrere da un brivido che mi attraversa gambe e braccia.

E' proprio l'idea di veder tagliare la carne, ma solo delle dita o delle mani, che mi fa questo effetto...che strano...

:eek:k07:elle
Ciao,
idem mio figlio, scavezzacollo al massimo da quando è nato, ha fatto pure il paracadutista, ne ha passate abbastanza ( anche la rottura di un femore) ma quando vede un taglio sulla mano capita anche che svenga.:boh:
 

daria

Master Florello
rocco.co!! n'do stai? che fai? non te lo strofinare tutto oggi tra i denti :eek: :fifone2: :D pensa al domani :lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
Apparte l'inter di mourinho, a me la pelle d'oca e un brivido ai denti mi viene quando mangio i finocchi, hanno quella consistenza odiosa,
ma dicono che bisogna mangiarli che fanno bene! :boh:

....ora ovviamente si sprecheranno le batute!!! :D :lol:

Specifico di essere eterosessuale!!! :ciglione: :lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Eccomi qui!
Non me l'aveva prescritto il medico di mangiare la lana no no!:lol:
E' una cosa nata nell'infanzia...quelle sfide tra bambocci quando ci si incitava " Ma tu ci riesci a.....?"
Micia mi hai stupito...una bella raccolta!
Rilancio ricordando le ragnatele sulla pelle..altro must dell'agghiaccio!
Nic....e i pezzi di unghia che si rovesciano su sè stessi lasciando la riga bianca dove si son piegate???
Elle e Pam..i tagli sulle mani/dita....questi li inserisco nelle new entry
Il gesso sulla lavagna è un grande classico dell'Horror....anche se ho sempre creduto fosse più un pretesto per interrompere il prof di mate che una vera idiosincrasia....però se lo dice l'affidabile Daria devo ricredermi!

Crireal invece mi ha portato a memoria una delle ragioni per cui non potrei mai vivere serena se fossi maschio:
il rischio di pizzicare l'appendice nella cerniera lampo
Madreterradituttigliesseriviventisiilasalvaguardiaeproteggicidataleorrore!
Ho ancora negli occhi lo sguardo orripilato di mio fratello piccolo in bagno poco prima di svenire (io...non lui ) ....col il pendolino tenero e carnuto impiccato tra i denti uncinati e la chiusura che non andava più nè su nè giù!
 

_ortensia_

Master Florello
La carta stagnola mi fa venire freddo solo a pensarci, se poi mi capita di tagliarla con i denti è finita:(
Usare il ditale per cucire mi è impossibile, mi da fastidio il contatto con l'ago, pensare che lavoravo il ferro:boh:

E il polistirolo?
mamma mia non parliamone:crazy:
 

milutao

Guru Master Florello
Mi vengono i brividi solo al pensiero, premetto che sono consapevole di avere dei problemi, non so quali, ma ci sono, oltre ai brividi, mi viene un'angoscia spaventosa, se devo infilare orecchini nel lobo dell'orecchio......nooooo non si può vero?Capita a volte che mia sorella o mia madre me lo chiedono e io proprio non resisto. Io me li metto, gli orecchini, anzi solo uno perchè mi funziona solo un orecchio, e la cosa non mi crea problemi, ma su altre persone non ce la fo......
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Vero Orty, anche il polistirolo, ma soprattutto, tagliarlo! Brrrrrrrrrrrrrrr
Poi il gesso sulla lavagna e limarsi le unghie con quelle lime ruvidissime!
 

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
A me viene la pelle d'oca quando mangio l'insalata di fagiolini che scricchiolano sotto i denti se non sono stati lessati a sufficienza :D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
La stagnola !!!!
Soprattutto se si mastica coi denti posteriori
Il polistirolo non lo patisco ...sarà che la facilità di taglio affascina quel tanto che serve da distogliere l'attenzione dal rumore
E leccare un chiodo arruginito? Quel sapore e' davvero "stridente" ... i molari si serrano e non si aprono più neppure a piangere

PS: micia...immaginarti mentre mastichi una manica di lana mi ha sconvolto il metabolismo del dopopranzo..assicurami che hai smesso!
E poi non ho compreso bene: ma anche i toni bassi ti fanno arricciare la pelle? Tipo il canto delle megattere?
[video=youtube;WabT1L-nN-E]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=WabT1L-nN-E[/video]
 

miciajulie

Fiorin Florello
La stagnola !!!!
Soprattutto se si mastica coi denti posteriori

PS: micia...immaginarti mentre mastichi una manica di lana mi ha sconvolto il metabolismo del dopopranzo..assicurami che hai smesso!
E poi non ho compreso bene: ma anche i toni bassi ti fanno arricciare la pelle? Tipo il canto delle megattere?

miiiii rocco!!!!! tieni la lana tra i denti, mastichi la stagnola coi denti posteriori... azz, non hai ancora finito con la fase orale, quella dei bimbi che hanno bisogno di mettersi in bocca tutto? ti facevo più grandicella! :lingua:
per le megattere. che dire... qui non mi capitano spesso:rolleyes: ti saprò dire ari:lingua:
 

steff

Florello
Scarafaggi !!!! Grillo talpa !!! Mi provocano ansia ,lo stomaco mi si ribalta al pensiero di non vederli e schiacciarli sotto i piedi .Quando da piccola in collegio mi capitò di schiacciarne con i piedi scalzi andando in bagno .....feci la scelta di farla nel letto ,terrorizzata di ripetere l'esperienza .Anche se mi costava poi cara :cry:....ho continuato a bagnare il letto finchè non ho trovato il coraggio di sostenere la loro vista ....anche perchè mi gonfiavano di botte le amate suore .D'estate quì ci sono moltissimi Grillo talpa sono enormi scarafaggi con le ali ....mi fanno venire veri e propri attacchi di panico .
 

robmel

Giardinauta Senior
Ho ancora negli occhi lo sguardo orripilato di mio fratello piccolo in bagno poco prima di svenire (io...non lui ) ....col il pendolino tenero e carnuto impiccato tra i denti uncinati e la chiusura che non andava più nè su nè giù!
Perche' non gli mettevate le mutande ?! :confuso:
 

robmel

Giardinauta Senior
A me danno fastidio quelli che fanno schioccare le nocche delle mani - Io invece mi divertivo a far stridere sulla carta la punta del pennarello, perche' alla mia collega, che aveva la scrivania davanti a me, faceva venire i brividi e a me no - pero' ero brava : facevo durare la tortura solo pochi secondi :D
 
Alto