• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pelle d'oca

Sere59

Giardinauta
Io non riesco a mangiare la mela con la buccia...è come avere la stagnola tra i denti....ho i brividi solo a scriverlo!!!
 

daria

Master Florello
'nnaggia a te! mi sono tornate in mente le meringhe...aiuto! :storto:e tutte le cose fastidiose che uno farebbe bene a non rimembrare e rimannaggia a te, ti odio :cool: passo e chiudo :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A me fa venire la pelle d'oca strisciare le unghie sui mattoni.....per fortuna non ho quasi unghie.
 

Picantina

Fiorin Florello
Per fortuna i gessetti non sono più quelli di una volta, ma quei bambini che prendono gusto a far stridere le suole delle scarpe contro il pavimento? Potessi............
 

Nieves

Giardinauta Senior
Io non ho alcun problema con tagli o sangue sia miei che altrui...ma non chiedetemi di mettervi il collirio o di levarvi una ciglia dall'occhio!
 

Olmo60

Guru Master Florello
vedere strizzare i brufoli: manovra tipicamente "mammifera"( per dirla tutta), tipica del branco e retaggio dell'appartenenza agli ungulati.
 

crireal

Guru Giardinauta
Oddio rocco.co,
sono arrivato alla soglia dei quaranta senza mai aver avuto questo tremendo pensiero!!!! :storto:

Per ora è andata sempre bene...!!! :rolleyes:
 

artemide

Florello Senior
carta stagnola tra i denti... vi è mai capitato?
magari ne resta incollata un pezzettino a un cioccolatino, e mentre questo si scioglie in bocca o addenti l'ultimo pezzettino, zac, mastichi anche la carta stagnola ...brividi !
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh mio fratello più grande si divertiva a tormentarmi e terreozzrmi quando meno me l aspettavo a girare le palpebre degli occhi se li girava brrrrr. . .nel giardino tra vermiciattoli,topi e altre animaletti non indentiicati sono le serpi e esseri simili che fan la tana negli alberi delle olive secolari e quanto passi spensierata e felice di raggiungere quei fiori li ecco che spunta!!!!!! Spesso dalla paura tutte e due corriamo via dopo l urlo( come in quel famoso quadro).un altra cosa che non sopporto più ultimamente sono i strilli acuti dei bambini dall orecchio mi va direttamente nel cervello e quando le loro mamme non fan niente vado io e dico:- Oi signora! I pensate voi a far zittir la vostra bestiolina o ci penso io:mazza: :mazza:. . .se con le buone non funziona :D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
E' proprio una simpatica lista degli orrori...vi ringrazio per metterci tanto impegno!
E per farmi sorridere in una giornataccia immonda e sozza:lol:

Aggiungerei (anche se già letto nei mesi scorsi) il suono di chi mastica a bocca aperta la cicingomma
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
rocco.... carissima..... sallo: se non dormirò è tutta colpa tua!!!:lol:

Eccomi qui!
Non me l'aveva prescritto il medico di mangiare la lana no no!:lol:
E' una cosa nata nell'infanzia...quelle sfide tra bambocci quando ci si incitava " Ma tu ci riesci a.....?"
Micia mi hai stupito...una bella raccolta!
Rilancio ricordando le ragnatele sulla pelle..altro must dell'agghiaccio!
Nic....e i pezzi di unghia che si rovesciano su sè stessi lasciando la riga bianca dove si son piegate???
Elle e Pam..i tagli sulle mani/dita....questi li inserisco nelle new entry
Il gesso sulla lavagna è un grande classico dell'Horror....anche se ho sempre creduto fosse più un pretesto per interrompere il prof di mate che una vera idiosincrasia....però se lo dice l'affidabile Daria devo ricredermi!

Crireal invece mi ha portato a memoria una delle ragioni per cui non potrei mai vivere serena se fossi maschio:
il rischio di pizzicare l'appendice nella cerniera lampo
Madreterradituttigliesseriviventisiilasalvaguardiaeproteggicidataleorrore!
Ho ancora negli occhi lo sguardo orripilato di mio fratello piccolo in bagno poco prima di svenire (io...non lui ) ....col il pendolino tenero e carnuto impiccato tra i denti uncinati e la chiusura che non andava più nè su nè giù!

ecco .... specifichiamo pelle d'oca e brividi al sol pensiero di " tagli su dita/mani con la carta"!!!.... sarà perchè riesco sempre ad ottenere ulcere inguaribili nelle pieghe più callose che non si chiuderebbero nemmeno con punti di sutura e supercolla:lol:

La carta stagnola mi fa venire freddo solo a pensarci, se poi mi capita di tagliarla con i denti è finita:(
Usare il ditale per cucire mi è impossibile, mi da fastidio il contatto con l'ago, pensare che lavoravo il ferro:boh:

E il polistirolo?
mamma mia non parliamone:crazy:
La stagnola !!!!
Soprattutto se si mastica coi denti posteriori
Il polistirolo non lo patisco ...sarà che la facilità di taglio affascina quel tanto che serve da distogliere l'attenzione dal rumore
E leccare un chiodo arruginito? Quel sapore e' davvero "stridente" ... i molari si serrano e non si aprono più neppure a piangere
altri brividi all'idea di masticar stagnola.....



Scarafaggi !!!! Grillo talpa !!! Mi provocano ansia ,lo stomaco mi si ribalta al pensiero di non vederli e schiacciarli sotto i piedi .Quando da piccola in collegio mi capitò di schiacciarne con i piedi scalzi andando in bagno .....feci la scelta di farla nel letto ,terrorizzata di ripetere l'esperienza .Anche se mi costava poi cara :cry:....ho continuato a bagnare il letto finchè non ho trovato il coraggio di sostenere la loro vista ....anche perchè mi gonfiavano di botte le amate suore .D'estate quì ci sono moltissimi Grillo talpa sono enormi scarafaggi con le ali ....mi fanno venire veri e propri attacchi di panico .

io ammetto di avvertire quella sensazione descritta sopra (con relativi prebrividi) ogni volta che facendo giardinaggio (tipo estirpare erbacce o trapiantare fiori e bulbi....) scavando nella terra e mi aspetto qualche lombrichino (che non mi fa senso!!!) ....poi a pensarci bene..... non ci sono solo lombrichini e allora.... brrrrrrrrr

E' proprio una simpatica lista degli orrori...vi ringrazio per metterci tanto impegno!
E per farmi sorridere in una giornataccia immonda e sozza:lol:

Aggiungerei (anche se già letto nei mesi scorsi) il suono di chi mastica a bocca aperta la cicingomma

ma se tu preferissi recepire brividi di altro genere......per la serie ridi ridi che .....voilà
554173_474198532621046_1779002018_n.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
io ammetto di avvertire quella sensazione descritta sopra (con relativi prebrividi) ogni volta che facendo giardinaggio (tipo estirpare erbacce o trapiantare fiori e bulbi....) scavando nella terra e mi aspetto qualche lombrichino (che non mi fa senso!!!) ....poi a pensarci bene..... non ci sono solo lombrichini e allora.... brrrrrrrrr



ma se tu preferissi recepire brividi di altro genere......per la serie ridi ridi che .....voilà
554173_474198532621046_1779002018_n.jpg
[/QUOTE]stamani mi hai fatto ridere talmente tanto c he mi son fuoriuscite le budella:D e concordo con te in altri tipi di genere. . :lol: :lol:
 

robmel

Giardinauta Senior
A qualcuno da fastidio che gli si mettano le ciglia dentro l'orecchio e poi si sbattano ?
Oppure che gli si sollevi la pelle dalle mani ?
Venite, venite, faccio torture di tutti i tipi !! :eek:k07:
 
Alto