• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pelle d'oca

Commelina

Master Florello
vi ho letto con attenzione... e in qualche caso con stupore. Condivido pochissimo i vostri brividi, anzi alcune cose mi danno anche piacere.
Non so se è stato detto ma una cosa veramente fastidiosa quasi fino ai brividi per me è la sabbia nei denti. Ora passi anche che possa succedere che in spiaggia capiti qualche granellino nel tramezzino. Ma a me una volta è successo mentre mangiavo zucchine al ristorante....... quindi la cosa era associata ad una mancanza di igiene...... come sono stata maleeeeeee!!!!!

Concordo completamente con Pin..... anche a me alcuni post fanno venire i brividi..... anche se (suppongo) non gli stessi post che li fanno venire a lei :)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Una battuta rubata sul fumetto di Lupo Alberto a proposito di una talpa metallara che perr essere ancora più hard si era fatta "il piercing alle emorroidi"......brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.


Commy: la sabbia nel sottocoppa del costume non era abbastanza choc?:lingua:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
dimenticavo....... (provato involontariamente di recente) penetrante e mi imbrivida anche il sol pensiero.....

lo squittio dei topolini durante le battute di caccia della mia Cochina .......
 

miciajulie

Fiorin Florello
si parla di brividi nell'accezione negativa.
ma ci sono anche dei gran bei brividi. spesso la musica me ne dà. a volte inaspettatamente. due parole in una canzone, una manciata di note...
where I am, what I am, what I believe in (cit) (dove sono, cosa sono, in cosa credo)

ps condivido pin e commelina. e non escludono ci siano dei post in comune :rolleyes:
 

robmel

Giardinauta Senior
Questo sicuramente da i brividi ai piu' schizzinosi : le ciliege col vermetto - io apro tutte le ciliege a meta' prima di mangiarle ...
 

Commelina

Master Florello
Questo sicuramente da i brividi ai piu' schizzinosi : le ciliege col vermetto - io apro tutte le ciliege a meta' prima di mangiarle ...

a me dà i brividi il veleno potentissimo che danno alle ciliegie per non far venire i vermetti..... robmel sono almeno 30 anni che in commercio non esistono più i vermetti (io abito in una zona di produzione..... credimi!!!) semmai qualche pianta casalinga tipo le mie, che - notoriamente - sono una donna delle caverne e non do veleno :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:rolleyes:...il bello dei post è che se non interessano (o peggio se sono da brividi) si può passare oltre ....mentre certe situazioni sono inevitabili e il brivido viene e basta!!!

trovo un enorme disagio il "brivido alla sola idea"....


.... a me capita quando sono dal dentista in sala d'attesa....
il mio appuntamento è per un semplice controllo (= apro la bocca e lui decide che appuntamenti darmi, cosa devo fare ecc. , quindi SO BENISSIMO CHE NON MI FARA' ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!)

....mentre sono là che aspetto, altre persone sono nelle rispettive poltrone negli ambulatori a ricevere le cure di cui necessitano....

poi nel silenzio .....

bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

...che in realtà è un fruscio molto penetrante,ma non necessariamente fastidioso per il forte rumore, anzi a porte chiuse quasi non si sente, gli ambienti (le sale di tortura) sono ben insonorizzate (non si odono nemmeno i mugugni.....:storto: )

ecco.... a quel punto il mio parto mentale, brividi giù per la schiena e la salivazione che parte a mille.... ecchecipossofare???? non sopporto il rumore sia del trapano del dentista che quello che si usa nell'hobbystica.....
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Mi fa venire la pelle d'oca un'unghia spezzata che si aggrappa a qualcosa...quando mangio gli spinaci mi da fastidio la sensazione che mi lasciano in bocca...le unghie che per sbaglio sfiorano un muro...mi danno i brividi per un pò...la stagnola non l'ho mai mangiata non saprei....le unghie che stridono la lavagna,così come mi da la pelle d'oca la forchetta che stride sul piatto!:squint:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Pensavo di essere immune...Unghie ,gessetti,carta stagnola,sangue etc,mi fanno un baffo!Però pensandoci bene non sono immune per niente...Odio il contatto fisico con certe persone,mi infastidiscono i rumori troppo forte,e quando vedo una persona usare un fazzoletto di stoffa che una volta usata la rimette in tasca....che schifo !!!!!!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ah sì...davvero terribile!
Fa coppia con trangugiare un boccone di gelato tutto intero: ti fa venire il mal di testa lancinante
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mordere il ghiacciolo con gli incisivi

per ora ci riesco ancora e.... adoro "grollare" sia il ghiacciolo che la granita .... per non parlare di quanto adoro sgranocchiare i cubetti di ghiaccio che rimangono nel bicchiere delle bibite.... cosa che fa decisamente rabbrividire mio marito quando mi è a fianco e sente il mio masticare di gusto:lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
anche il pensiero di affrontare il wasabi mi fa avvertire un brivido giù per la schiena....

quando l'ho provato per la prima volta nessuno mi aveva illuminato sulle conseguenze dell'assunzione di una abbondante porzione..... (nella mia ignoranza assomigliava alla crema di pistacchi da spalmare sul pane:lol:... e ho già detto tutto!!)

perciò pur non vedendo l'ora di consumarlo mentalmente ritorno alla prima esperienza e....... brrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
 

robmel

Giardinauta Senior
Pulire il pesce dalle interiora e soprattutto togliere la cacchina ai gamberi - non ce la faccio proprio - ogni volta sacrifico mio marito sull'altare del mangiar bene
 

Olmo60

Guru Master Florello
la ca..ata di elio e le storie tese...ma si sa...lui è un "alternativo"..... può scrivere tutte le ca..ate che crede, invece quando scrive una ca..gata è solo una ca..gata. (scusate il linguaggio ma per le ca...ate non ci sono sinonimi).
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Quoto Olmo con precisazione: due Palle d'Oca sto Elio!
Robmel: ma ai gamberi si deve togliere la cacchina? Allora io la mangio? Pelle d'oca!!!!!
Thejam....cos'è il washabi?
 

miciajulie

Fiorin Florello
roccooooooooooo provo a risponderti io: certo che ai gamberi va tolta la cacchina, li rende amari! la fatica è toglierla senza romperli
wasabi: salsetta verdina piccante, ma piccante davvero, tipica della cucina giappo, ottenuta lavorando una radice simil ravanello. in piccolissime dose ok, in grandi ti annulla completamente il gusto di ogni altro cibo, e ti lascia tipo fantozzi al ristorante orientale. e poi c'è wasabi film con j. reno. non l'hai visto? carino.
scusate robmel e thejam, ma non potevo lasciare rocco che si consumava di curiosità :lingua:
 

robmel

Giardinauta Senior
La pelle d'oca me la fa venire quella stordita di mia nipote, quando si tira il piercing dell'ombellico e solleva tutta la pelle : orrore !
 
Alto