• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pelle d'oca

rocco.co

Guru Giardinauta
Anche chi fa gli occhi storti provoca istinti repulsivi

Mi sento male a pensare alla ca.cca di gambero che ho mangiato per decenni....ed io che pcredevo che quelli al ristorante non fossero genuini perchè non avevano lo stesso sapore :boh:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Perdere gli amici per propri difetti incommensurabili...
mi tira i capelli dritti sapere che perderò il controllo in un confronto fanchiulizzando anche i più cari per amore di scena o per gelosia
 

miciajulie

Fiorin Florello
Perdere gli amici per propri difetti incommensurabili...
mi tira i capelli dritti sapere che perderò il controllo in un confronto fanchiulizzando anche i più cari per amore di scena o per gelosia
miiii com'è lontana da me 'sta cosa! l'amore di scena? opperbacco! l'avessi, allora sì che sarebbe da brividi
:confuso:
 

robmel

Giardinauta Senior
Mi sento male a pensare alla ca.cca di gambero che ho mangiato per decenni....ed io che pcredevo che quelli al ristorante non fossero genuini perchè non avevano lo stesso sapore :boh:
Ma scusa quando li tagliavi non ti accorgevi che c'era quel filo marroncino lungo tutto il dorso ?
Non e' difficile da togliere, ma e' meglio farlo prima di cucinarli, così li puoi mettere sotto il rubinetto e risciacquarli bene
 

Citrodora

Apprendista Florello
Che thread strampalato, mi ci ritrovo abbastanza :lol:
Ho letto tutta la compilation e a dir la verità non mi ritrovo in molte categorie... in particolare,
il ghiacciolo con gli incisivi per me è uno sport quotidiano, d'estate e d'inverno...
Non mangio quasi mai la mela senza buccia perchè non saprebbe di niente o quasi (poi dipende dalla mela, ma non le mangio tutte)
Ho provato a mordere le maniche di parecchi vestiti che avevo fuori dall'armadio e nessuno mi ha procurato brividi particolari... la lana giusto un po' ma esiste di peggio per me e lo scriverò oltre

Quanto al pirillo incastrato nella cerniera, è un mistero anche per me.
Posso provare a immaginare che bene o male anche con la mutanda al proprio posto, quello possa audacemente protendersi, ma riesco a immaginare un pizzichino, solo un bordino: come potrebbe mai infilarcisi tutto se la cerniera, arrivata ad un certo ostacolo, naturalmente si ferma!!?
Smetto di pensarci perchè se penso che non capisco mi vengono i brividi sulla schiena.

Quanto alle cose che imbrividano me:
1. i filini della banana, soprattutto se acerba (se è matura non mi piace): se non faccio attenzione a toglierli tutti qualcuno lo mastico e il risultato è un gusto amarissimo ed un brivido lungo chilometri sulla mia schiena.
2. Veder strizzare gli altrui brufoli. Concordo con Olmo. Ciascuno si tenga i suoi.
3. Le unghie sui muri, i gessetti sulla lavagna, mentre le unghie sulla lavagna e i gessetti sui muri quasi non mi urtano
4. Le punture. Ma qui non si parla di brivido, bensì di terrore puro. E' quasi un riflesso condizionato.... quando mi dicono "facciamo 'sta punturina" inizio a piangere e mi dimeno... peccato che devo fare le analisi del sangue lunedì!!
5. I vecchi col cappello mi inquietano, non mi fanno venire i brividi. L'effetto inquietante termina quando li supero e ringrazio lo scampato pericolo. Saprete che di vecchietti la Liguria ne ha per così... figuratevi il nervoso nei periodi di ferie!!!!
6. Masticare le castagne crude (legano la bocca tantissimo)
7. Mi è venuto un brividone sulla schiena quando ho fatto la miscela di verderame e ho scoperto che nel verderame in polvere i moscerini avevano fatto il nido... ho dovuto filtrare tutti e trecentomila i moscerini morti che avevo nello spruzzino. Simile l'effetto dei lumacnni sulle mani quando ho preso la foglia del mio lilium asiaticum e ne ho spetasciati una famigliola...
8. Altre poche cose, come il mordere un pampino di vite (da piccola con mia sorella andava di moda mangiarseli come se fossero una prelibatezza).
9. Me lo stavo per dimenticare: scrivere con una matita con la punta spezzata!!!!!


Approfitto del mio stupido intervento per ringraziare TheJam per il gustoso piatto di gnocchi! :lol:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Agguingo....quando si spezza un dente!Achi non è capitato?
A me purtroppo si!:squint:
Mangiare il limone tagliato a fette con lo zucchero sopra....buonissimo....ma appena lo vedo mi viene il tic agli occhi e quando lo addenti....altro che pelle d'oca!:lol:
sentir digrignare i denti!!!!Mammma!:baf:
 
Ultima modifica:
Alto