• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pazzia!

elysapaola

Guru Giardinauta
cucu' :D

certa che voi mi capite!

oggi sono uscita in giardino.....

e...

...
...

in mezzo alla verde erbetta

...

...

...

....

e' spuntata....

...

...

elysapaola

Guru Giardinauta
1-2.jpg

Robe

Guru Giardinauta
Ooooh!!! :ciglione:

Beh, se proprio è apparsa una vanda in mezzo al prato non puoi proprio lasciarla lì!! :fischio::fischio:

:lol::lol:

alcol

Bannato
Ciao Occhidigrano mi ha raccontato dal vivo del martello... a parte l'accaduto, devo dire molto divertente...

per la vanda, mi pare vi siano anche 1 o 2 keiki alla base ...

bella, mazza che radici :eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
...scusa maaaaa.... non ho capito perchè...visto che nn siamo così lontane...

com'è che dalle tue parti piove così bene.. e dalle mie invece no????

:hands13::hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
Mannaggia Ely, trovami un posticino vicino a casa tua che mi trasferisco in quattro e quattrotto!
E poi che dire.... tutte le volte che ti assenti da casa ti ritrovi una stupefacente sorpresa al tuo rientro.....
Ma perchè quando ci troviamo, invece di combinare casini come sempre, non mi-ci spieghi per bene come funzionano le cose dalle tue parti?
:confuso::confuso::confuso:

PS - Bentornata!!!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Elysa!!!! :eek::eek:

...ma l'altra sera al telefono non mi hai mica detto che il tuo concime a base di cacca di cavallo aveva quegli effetti sulle piccole vanda appena deflaskate :lol::lol::lol::lol:

... ma quante radici!!! che portento!!!!

....ma senti un po'... dici che se metto questo concime sulla testa (calva) del mio moroso forse ho qualche speranza di vedere ricrescere i suoi capelli??? :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, ma da dove arriva quello splendore? :love:

miciamimi

Maestro Giardinauta
caspita ely, cacca dicavallo + acquapiovana= vanda?????? domani spargo il terrazzo di cacca di cavallo e faccio la danza della pioggia:lol::lol::lol::lol:
bellissima:hands13::hands13::love_4:

M

mark96

Guest
ely ma è uno scherzo (che hai messo li la tua vanda) o è volata da qualcuno??? :confuso:

Emanuela_RM

Giardinauta
Ecco dov'era finita... l'ho messa fuori a prendere aria e un colpo idi vento l'ha fatta volare fino da te... domani vengo a riprendermela :fischio:

Ehm... l'ho sparata troppo grossa vero? :D

Complimenti :) è bellissima e in splendida forma, quante radici :eek:

cucu' :D

certa che voi mi capite!

oggi sono uscita in giardino.....

e...

...
...

in mezzo alla verde erbetta

...

...

...

....

e' spuntata....

...

...

Giorchidea

Giardinauta Senior
Oh mamma mia, leggo solo ora questa discussione!!

:lol::lol::lol:

Elysapaola sei simpaticissima!!

:hands13:

Come sta ora la povera piccola vandina, trovata orfanella nel tuo prato???

:martello::martello::martello:

eriqa

Florello
però che bellissimo giardino che hai..produce anche delle vanda :lol::lol::lol: dai dai dicci l'arcano..che siamo tutti curiosi..:lol:

worchi

Giardinauta
ma per caso il vento che te l'ha portata proveniva dalla sezione offerte di un certo vivaio appena fuori Bergamo!?! mi sembra di riconoscerla...

Alto