• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Patio e ultimo arrivo

silvia60

Florello
Questa è l'ultima arrivata:

DSCN1173.jpg

DSCN1174.jpg

presa stamattina per 5 euro al mercato(il solito spacciatore)

DSCN1170.jpg

Queste sono nella parte ombrosa del patio

silvia60

Florello
Albero con cattleye,dendrobium e ascoscenda(nuovo arrivo)
DSCN1181.jpg

Angolo con i cimby
DSCN1182.jpg

Questa è la miniphal in cura
DSCN1184.jpg

DSCN1183.jpg

ha tirato fuori 3 radici e una foglia!:D

Marco....

Guru Giardinauta
bellissima peccato che stia per sfiorire......
ma presto rifiorirà
complimenti per l' acquisto e la phal in cura va benone
ciao

Giorchidea

Giardinauta Senior
WOW:eek: Silvia, ma sei super organizzata!! Che bel patio, che invidia!

Mi piace moltissimo la phal, ne ho due identiche! Se non sbaglio il nome per intero dovrebbe essere "PHAL. BROTHER SARA GOLD" ...nelle ore calde sprigiona un delicato e gradevolissimo profumo, hai notato?

silvia60

Florello
bellissima peccato che stia per sfiorire......
ma presto rifiorirà
complimenti per l' acquisto e la phal in cura va benone
ciao
Grazie!
WOW:eek: Silvia, ma sei super organizzata!! Che bel patio, che invidia!

Mi piace moltissimo la phal, ne ho due identiche! Se non sbaglio il nome per intero dovrebbe essere "PHAL. BROTHER SARA GOLD" ...nelle ore calde sprigiona un delicato e gradevolissimo profumo, hai notato?

Per l'organizzazione ci sto ancora lavorando!:lol::lol:
Grazie per il nome......no,non ho notato,ma l'ho presa stamattina....domani cercherò di annusare!:smok:

Robe

Guru Giardinauta
Silvia!!!!! :eek: Un'altra arrivata??? :lol:
E' bellissima e il prezzo è fantastico!!!! :hands13:
Ma perchè io non trovo mai niente di simile?? :cry:
(non so però se posso ritenermi sfortunato per questo!! :crazy:)
Il tuo patio è BELLISSIMO!!!! e non lo dico per le foto, ma per quello che ho visto di persona!!:love:
Dai... c'è ancora un sacco di spazio!!!! :ciglione: :eek: :lol:
Ciaoo :love_4:

desi655

Florello
Silviuzza....bellissimp patio,e complimenti per l'ultimo acquisto!!!!Ma dimmi una cosa....profuma?perchè mi sembra di ricordare che profumasse vagamente di limone!

lill@75

Guru Giardinauta
ciao Silvia!bello il nuovo acquisto:froggie_rmi piace molto!proprio una bella sfumatura:love:
io oggi ho preso un paphio.....dovevamo resistere fino a settembre:martello:...o era solo per gli ordini di gruppo?:lol:

flowerchild

Maestro Giardinauta
dovevamo resistere fino a settembre:martello:...o era solo per gli ordini di gruppo?:lol:

Solo per gli ordini di gruppo e solo da quel fornitore mi sembra di aver capito :lol::lol::lol:
E poi solo QUEL gruppo, se c'è un nuovo entrato non vale, il gruppo si considera diverso e si può acquistare prima di Settembre :D

lill@75

Guru Giardinauta
Solo per gli ordini di gruppo e solo da quel fornitore mi sembra di aver capito :lol::lol::lol:
E poi solo QUEL gruppo, se c'è un nuovo entrato non vale, il gruppo si considera diverso e si può acquistare prima di Settembre :D
ah meno male!!!:lol:allora non dobbiamo nemmeno sentirci in colpa:ciglione:...
grazie flower:love_4:

Alto