Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Ho risolto. Avevo ridimensionato a 800 x 60...Non si vede un tubo, tutto sfocato
Ho risolto. Avevo ridimensionato a 800 x 60...Non si vede un tubo, tutto sfocato
Bello bello bello!Vedi l'allegato 815266
ieri mattina, sole appena spuntato... dal balcone di casa mia... purtroppo arriva il brutto tempo, ma quando è così conferma il mio amore per l'autunno.
Nella prima foto una "fumata" si vede bene.purtroppo le foto non rendono molto i vapori emessi dal lago di Fiastra al mattino, manca solo Caronte
Vedi l'allegato 815274 Vedi l'allegato 815275
bellissima non sembra neanche postprodotta complimenti! che colori che contrastiVedi l'allegato 815266
ieri mattina, sole appena spuntato... dal balcone di casa mia... purtroppo arriva il brutto tempo, ma quando è così conferma il mio amore per l'autunno.

Bella ma per favore ridimensiona a 800x600 pleaseBuonasera gruppo, uno scatto al volo, rubato durante una delle tante passeggiate che, tempo permettendo, faccio tra la nostra meravigliosa natura, mi chiedevo se questo sia un fiore di Valeriana o sia solo simile, tanto qui di gente molto più eserta di me ce n'è eccome, grazie
Vedi l'allegato 815500
Hai ragione é un po' maggiore, appena a casa risolvoBella ma per favore ridimensiona a 800x600 please

Bellissima la foto e il ginkgo.Solito albero ...quest'anno fotografato un pò in ritardo infatti in terra c'erano già molte foglie...però il contrasto tra l'oro della chioma e l'azzurro del cielo ha sempre il suo perchè...
Vedi l'allegato 815515
Uno scatto di un bel foliage che non presta il fianco a criticheSolito albero ...quest'anno fotografato un pò in ritardo infatti in terra c'erano già molte foglie...però il contrasto tra l'oro della chioma e l'azzurro del cielo ha sempre il suo perchè...
Vedi l'allegato 815515