• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

tartina

Master Florello
quand'ero piccola sono andata più volte a Barcellona perchè mia sorella abitava là...
ricordo che che si poteva andare in una parte, ma non ricordo con precisione, dove c'erano tutti i progetti e leggevo che la fine era prevista dopo 100 anni...
io allora ne avevo 15, e mi fece grande impressione il sapere che io non ci sarei stata più...
era il lontano '77, chissà se con l'avanzare delle tecnologie si è ridotto anche il tempo per terminarla, magari sarò ancora viva per vederla :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Fontane

giretto in quel di Tivoli, saltino solo a Villa D'Este

IMG_8475.jpeg

IMG_8476.jpeg

IMG_8477.jpeg IMG_8479.jpeg

IMG_8478.jpeg

IMG_8480.jpeg

IMG_8471.jpeg

nel giardino c'erano questi alberi dal tronco interessante
a dire il vero mi facevano un po' impressione, poco convinta della sicurezza nel passarci sotto

IMG_8472.jpeg

IMG_8473.jpeg

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Fontane

giretto in quel di Tivoli, saltino solo a Villa D'Este

Vedi l'allegato 812250

Vedi l'allegato 812249

Vedi l'allegato 812248 Vedi l'allegato 812246

Vedi l'allegato 812247

Vedi l'allegato 812245

Vedi l'allegato 812253

nel giardino c'erano questi alberi dal tronco interessante
a dire il vero mi facevano un po' impressione, poco convinta della sicurezza nel passarci sotto

Vedi l'allegato 812252

Vedi l'allegato 812251
Che cipressi scultorei dai tronchi antichi, torniti e levigati. Sicuramente hanno circa 250-300 anni.

Alto