Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Ma come hai fatto? Questa sbatte sempre le ali!!! Foto entomologiche!!!Il mio Plumbago e la Sfinge colibrì (Macroglossum stellatarum)
Vedi l'allegato 749172
Vedi l'allegato 749175
Vedi l'allegato 749178
Ma come hai fatto? Questa sbatte sempre le ali!!! Foto entomologiche!!!Il mio Plumbago e la Sfinge colibrì (Macroglossum stellatarum)
Vedi l'allegato 749172
Vedi l'allegato 749175
Vedi l'allegato 749178
Fantastiche foto. Io l'ho ripresa diverse volte la sfinge colibrì ma non mi è mai riuscito così bene. Brava!Il mio Plumbago e la Sfinge colibrì (Macroglossum stellatarum)
iPhone Pro Max mica bazzeccole. Diaframma f2 a circa 1/1000 di secondo! Ecco perché sono ottime foto.Ma come hai fatto? Questa sbatte sempre le ali!!! Foto entomologiche!!!
Il mio Plumbago e la Sfinge colibrì (Macroglossum stellatarum)
Vedi l'allegato 749172
Vedi l'allegato 749175
Vedi l'allegato 749178
Probabilmente sono di qualità molto superiore anche i tuoi originali (i miei sembrano nitidi a me ma chissà). Forse a saper usare la reflex mi verrebbero foto migliori, ma mi ostino a non imparare, quindi uso il cell.Le mie foto restano nitide. Uso paint.net e salvo il ridimensionamento al 100%
@*Lorely*, ciao, è stupenda! Mi piace davvero tantoNebbia d'autunno
Vedi l'allegato 749997
Nebbia d'autunno
Vedi l'allegato 749997
A breve sarà Natale ...Chissà dove si stavano dirigendo, sembravano formare una cometa in picchiata!
Stavolta niente di strano nel cielo.
A breve sarà Natale ...