• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

yeye27

Master Florello
Grazie mille a tutti, per l'apprezzamento, ma ho solo messo quelle che mi sembravano le più carine. E' la prima volta che mi riescono le foto non "opache". Non so come sia successo:D La Sfinge stava lì, davanti a me e non mi considerava nemmeno. Anzi, mi ha pure fatto un giro intorno e appurato che non ero niente di interessante, è tornata veloce sul Plumbago:X3: Io, continuavo a scattare a raffica, senza neanche mettere a fuoco, infatti sono più quelle che ho cestinato che quelle che ho salvato.:ciao:
Buona giornata!
 
S

susie

Guest
Buona domenica a tutti! Ripropongo qui la domanda fatta nella discussione sulle acidofile. Vedo pubblicate foto nitidissime, mentre le mie, una volta ridimensionate, diventano molto sfocate. La foto originaria invece era nitida. Non so spiegarmi il perché.
 
S

susie

Guest
Le mie foto restano nitide. Uso paint.net e salvo il ridimensionamento al 100%
Probabilmente sono di qualità molto superiore anche i tuoi originali (i miei sembrano nitidi a me ma chissà). Forse a saper usare la reflex mi verrebbero foto migliori, ma mi ostino a non imparare, quindi uso il cell.
Farò la prova con paint.net. Grazie per la dritta!
È solo per pc, se capisco bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto