bel fiore! complimenti!
complimenti una colorazione particolare
che bella! L'unica passiflora che ho visto in tutta la mia vita era una courulea da quel giorno cerco disperatamente i semi ma senza risultato... vorrà dire che ammirerò le passiflore qui sul forum... nemmeno i maracuja ho trovato ....![]()
la Passiflora Caerulea cresce spontaneamente ovunque, è molto invasiva e invadente cosi' come la Amethyst che taglio in continuazione perchè si avvinghia dappertutto
Da me la Passiflora Caerulea cresce spontanea e ne conosco una alta più di 3 metri
se trovo i semi te li mando, e so 2!![]()
che bella! L'unica passiflora che ho visto in tutta la mia vita era una courulea da quel giorno cerco disperatamente i semi ma senza risultato... vorrà dire che ammirerò le passiflore qui sul forum... nemmeno i maracuja ho trovato ....![]()
La lavender lady in realtà è la Passiflora 'Amethyst'molto bella, complimenti. D'inverno ricordati di proteggere il vaso e una ventina ci cm. di fusto dal vento freddo
![]()
Che bello Green se trovi i semini allora me li manderesti???
Bellissima Agatha!Io ce l'avevo, ma poi è gelata durante l'inverno...
...si ma da me le temperature vanno parecchio sotto lo zero...
k07: e l'inverno non finisce mai :squint:...
bravissima!! :hands13:
Io ce l'avevo in terra piena, per questo mi è gelata, poverina...grazie Lorena, hai provato a ripararla? :confuso:
io ancora non me ne intendo, ma forse qualcuno può consigliarti,
dai lo spero :Saluto: