• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco la mia raccolta di foto

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ecco la mia raccolta di foto e caso strano della rosa deforme

Cari amici del forum delle rose,
vi scrivo per annunciarvi la nascita della mia raccolta fotografica! sono estremamente contenta, perchè potrò condividere le mie gioie con voi!

tutta questa felicità viene però un po' offuscata da questo. la mia Lady Emma Hamilton ha prodotto il suo primo fiore, il che sarebbe un lieto evento, se il fiore suddetto non fosse a dir poco orribile! avete esperienza di qualcosa di simile occorso anche a voi? potete darmi una speranza? allego la foto della mostruosità! :lol:

http://i227.photobucket.com/albums/dd176/elenasara/rose/DSCN4458.jpg


ps: scusate le condizioni del prato nella foto, ma l'ho seminato da poco e devo aspettare ancora un po' per dare una bella tagliata!
 
Ultima modifica:

Eldricht

Aspirante Giardinauta
ha qualcoa che non va che ha causato mutazioni. se ne è parlato sempr ein questo forum tempo addietro. vediamo se trovo la discussione.


eccoti: click
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
speriamo che duri poco

speriamo che duri poco...
c'è un altro bocciolo che ha più o meno la stessa patologia. però li altri mi sembra che si stiano evolvendo verso la normalità. magari è davvero un colpo di freddo mentre il bocciolo stava crescendo.

comunque un po' di profumo ce l'ha, ma ho paura ad avvicinarmi troppo! :eek:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
non temere la stagione è ancora all'inizio, almeno tu hai visto un fiore:flower:io per ora molte foglie e pochi boccioli:burningma
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
non saprei, ci sono altri casi e sono stati quasi tutti concordi nella mutazione genetica.
Essendo il primo fiore ed essendo uscito presto potrebbe trattarsi anche di un puro e bizzarro caso, ma la cosa mi lascia perplesso. E' la seconda volta che vedo una cosa simile. Tienici aggiornati
 
Alto