• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passiflora in crisi????

miciajulie

Fiorin Florello
i fusti di che colore sono? quando l'hai potata? e quando l'hai potata dove tagliavi era verde l'interno del fusto? anche le mie non hanno emesso nulla ma sono arcisicura che sono vive!
 

miciajulie

Fiorin Florello
le mie erano piene di foglie, ma ho fatto, per questione di spazio, taglio da marine. per cui ora ci sono solo fusti, almeno nelle più grandi. la piccola non l'ho potata. stamani ho notato qualche accenno di vita
 

AnnaC@48

Aspirante Giardinauta
Ciao, secondo me, se vuoi una passiflora vigorosa devi cambiargli il vaso e non ci mette tanto a crescere. Poi non è molto pretenziosa, gli basta lo spazio per le radici. Nella tua città non mi pare che faccia molto freddo, solo la notte vero?
 

AnnaC@48

Aspirante Giardinauta
Ecco la mia, ha tre anni e occupa tutto il muro a secco. Comunque in questo periodo, fa meno freddo la mattina qui, rispetto alla tua zona.
 

Allegati

  • downloadfile.jpg
    downloadfile.jpg
    224,3 KB · Visite: 7
Alto