• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passeggiando....

passion

Giardinauta Senior
Aeret, foto stupende grazie per averci fatto condividere con te queste meraviglie. Vorrei chiederti un favore: potresti vedere che piantine sono quelle che formano il disegno del giglio (verde e rosso) all'interno del cerchio di begoniette nel giardino del castello? Ho detto tutto... sì, si capisce la domanda?Abbracci Aseret :Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ahimè,:martello: stavo per perdermi queste belle fotine, U che bel castello marconghiro nghiro nghellooo u che bel castello marconghiro,nghiro,ngaaaaaa:eek:k07:

Bei paesaggi....brava.

dany1989

Aspirante Giardinauta
Aiuola davanti al castello

documenti-fotocameraimmagini051.jpg
[/IMG]

10.gif
Orpo!!! mi sa che vengo a prendere lezioni di giardinaggio a Trento.
Foto stupende soprattutto quelle dei pastori con le pecore,comlimenti!!

aseret

Florello Senior
Grazie.
Passion, proverò ad informarmi..
Dany, vieni, vieni, ma non ti perdere le stupende aiuole di Merano!

aseret

Florello Senior
Subito, subito, prima di dimenticarlo: mi hanno detto che sono echeveria, quelli verdi, e alisso quello rosso viola.

aseret

Florello Senior
Ed ecco animali in libertà:

luglio023.jpg
[/IMG]

Vedete chi c'è?

Un'altra foto:

luglio024.jpg
[/IMG]

coniglietti in libertà!

M

marco48

Guest
Bellissimi i coniglietti in libertà. Anni fà li vedevo sotto le foglie delle zucche, una volta i miei figli hanno catturato con le mani un cucciolotto che hanno rilasciato dopo qualche ora, era tenerissimo. :love:

Permalosa

Giardinauta Senior
bellissime foto!!fa sempre piacere vedere gli animali:love:
Però mi fa molto strano che le persone si stupiscano di queste cose..capisco che non tutti vedano un gregge tutti i giorni..ma mi sembra logico se abiti a torino a milano o in città..basta spostarsi un pò e greggi in montagna ne vedi quanti ne vuoi!!
sarà che io amo la montagna..e fin da piccola con mio papà andavo quasi tutti i weekend..credo che spesso è la gente che non si accorge di questi spettacoli e quando poi li vede rimane stupita come se fosse la cosa più meravigliosa del pianeta..ma basta aprire gli occhi e la natura offre tantissimi spettacoli che spesso con la vita frenetica di città la gente non è più abituata a vedere..
scusate la mia polemica non volevo essere certo arrogante..sono contenta che la gente si stupisca di queste cose che per me son quasi normali!:flower:

anni fa ho partecipato ad una trasumanza dalla francia fino a dietro a limone..ed è stata un'esperienza fantastica..anche se erano francesi e non capivo tutto mi han fatta sentire in famiglia..persone semplici e di cuore e grandi lavoratori..e non dico la contentezza di essere arrivata alla meta!mi son tanto divertita e spero di poter partecipare alla prossima..certo è che quando siamo arrivati puzzavamo come le pecore:martello: :martello: :martello:

Permalosa

Giardinauta Senior
Molto bello, sai che io, tanti anni fà partecipai a una transumanzia, camminai due giorni, e due notti dormendo sotto un tenda, insieme ai pastori, per il solo gusto del piacere...tra paesaggi paradisiaci... Molto bello Aseret, bella foto, però preoccupa un pochino, dato che adesso ci rallegriamo nel vedere queste immaggini....immaggini, che `prima erano una cosa normalissima, si vedevano tutti i giorni ovunque, progresso!! non sò, ma se questo si chiama progresso hai, hai, a che cosa andiamo in contro...Chiamatelo progresso... W la natura, W le pecore, W la transumanzia, W i pastori.....:)

ohi guapo mi sa che siamo telepatici..:confuso: anzi no..perche tu lo hai scritto molto prima di me!!:martello:
beh..il contenuto è lo stesso!
:Saluto:

Commelina

Master Florello
vi dirò che a Roma non è difficile trovare un gregge sulla strada proprio alle porte della città. Siamo fortunati in questa bella città!!!
Si capisce che amo tanto Roma? ... soprattutto da quando non ci abito più e quindi la vivo quasi sempre da turista

aseret

Florello Senior
Qui in città si vedono una volta all'anno e se cogli il giorno giusto...ed è sempre un momento speciale, come vedere animali sempre visti in cattività, che giocano felici tra l'erba e che qualche rarissima volta si lasciano accarezzare....

Permalosa

Giardinauta Senior
però non credo siano cavalli quelli..si vede poco ma non mi sembrano muscoli di cavallo quelli..credo siano bardotti!
buona notte a tutti!!:sleep2:

legolas.faol

Aspirante Giardinauta
anche secondo me sono incroci tra asini e cavalli, ma visto che non si vedono benissimo e fatto un piccolo calcolo delle probabilità ho presupposto che fossero muli.
Permalosa, tu hai molta esperienza nel distinguere muli e bardotti?

Alto