• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqualino non è tornato

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
è uscito stamattina e non è più rientrato. La cosa per noi è strana perchè con il freddo e la pioggia non metteva naso fuori e passava le giornate a dormire col suo compagno di sempre. Pasqualino non ha preso bene l'arrivo del piccolo micio e la nostra paura è che si sia allontanato per questo motivo, lo abbiamo cercato dappertutto ma di lui non c'è traccia.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao mi disp molto spero che quando leggerai sarà lì a dormire come sempre!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pasqualino è tornato stanotte, dove sia stato rimane un mistero, lui non si era mai allontanato da casa.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Meno male che è tornato,forse è stato in giro a cercare fidanzate.....!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma anche neutro in giro ci vanno lo stesso!ciao ciao
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche il mio primo micio, Pelouche, che tornava regolarmente all'ora dei pasti stette fuori quasi due settimane ed io lo piangevo già, quando un pomeriggio ho sentito un miagolio ed era lui tornato da chi sa queli avventure: sporco, non affamato e bisognoso di coccole.
Lo fanno, lo fanno...............
Se ricordo quanto mi sentii felice immagino quanto lo sia stata tu nel vederlo tornare!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oggi sono tutti un pò più tranquilli, Pasqualino non si è mosso da casa ma quando gli passa vicino il piccolino soffia e mostra i denti, che commedianti.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
sono felicissimo che sia tornato!!!se ripenso ha quanto ho sofferto quest'estate con la mia Desy mi vengono i brividi,40 giorni di assenza!!!:Saluto:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:piera meno male.Ma dimmi lui puö uscire dal cancello?non hai paura per qualche auto specie se non é abituato? Perö adesso che la cosa é finita bene mi viene da ridere,povero magari ha sofferto di gelosia,proprio come un bambino :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:flower:piera meno male.Ma dimmi lui puö uscire dal cancello?non hai paura per qualche auto specie se non é abituato? Perö adesso che la cosa é finita bene mi viene da ridere,povero magari ha sofferto di gelosia,proprio come un bambino :Saluto:

Io abito in campagna e possono uscire sia dal cancello che da tutta la recinzione, alcuni gatti come Pasqualino non attraversano la strada altri si, Martina è stata investita il giorno prima di natale e ancora si porta degli strascichi. Non me la sento di tenerli segregati in casa e pur volendolo non posso farlo, io sto sempre con ante e finestre aperte fino a metà giornata poi chiudo in inverno, in estate non chiudo mai.
 
Alto