• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua 2004

D

davipietro

Guest
io non ho ancora deciso; o meglio, per pasqua si pranza in agriturismo con la scusa di alcuni compleanni da festeggiare. per il lunedì pulizia bici e si gironzola un pochetto.
"sfrutto" questo forum per fare a tutti voi un gigantesco augurio.
ci si rivede martedì.....
 
A

*Ale*

Guest
Per Pasqua poi non ho fatto niente di tutto cio che avrei voluto fare... La domenica sacrosanto pranzo con i parenti ed il lunedi dovevamo andare al Parco Giardino Sigurta di Valeggio sul mincio ma data la stagione pessima siamo andati a fare un giretto sui colli Euganei, sempre in macchina perche' non ha mai smesso di piovere, in compenso abbiamo visto un bellissimo paesaggio lussureggiante di verde e tanti altri colori, sembrava una tavolozza.. Che bei giardini che ha certa gente, mamma mia che invidia...
Ciao Alessia
 
D

davipietro

Guest
dunque dunque.... rispondiamo ad alessia.
domenica pranzetto in agriturismo a vedano olona; posto normalissimo, con tavoloni di legno e sedie di paglia, cucina ultracasalinga (la cuoca è una simpaticissima nonnina di 84 anni....), panorama sul cortile con trattori oche cani e cavalli.
dato il tempo molto bello, per smaltire ecco la passeggiata di 1 oretta tra campi coltivati e boschi (quanti anemoni!!!!) immersi in un silenzio totale.
(vi consiglio il posto.....) ;)
lunedì quasi piovoso da amici, in mezzo alla vasta e silenziosa campagna bresciana.

è stata dura tornare alla realtà milanese...... :rolleyes:
 
B

Bre

Guest
Domenica e' stato un giorno terribile, anzi la piu' brutta che mi ricordo, anziche' godermi il pranzo preparato con tanto amore da me ho fatto da cameriera agli ospiti ingrati :mad: tanto che al tardo pomeriggio per tirarmi su mi sono messa a piantare gli iris...
lunedi' meglio il morale, sono stata da amici siamo stati benone :D menomale!!
 
Alto