Allopacs
Master Florello
GRAZIE!:hands13:buon viaggio !!!:Saluto:
GRAZIE!:hands13:buon viaggio !!!:Saluto:
Sarebbe troppo bello! Torino...ci ero fa quasi un anno!
Sei stata a Torino enon mi hai detto niente???:martello2
Eri di passaggio quando sei stata in Italia?:Saluto:
HO SONNO NON CE LA FACCIO PIU VADO A DORMIRE!!!!:sleep2:
qualche giorno in Italia!Domani mattina partiamo per Torino..la mia città!Mi macherete,Ci "risentiamo" giovedi sera!Allora un grosso abbraccio..mi raccomando fate i bravi...[
come Allopacs...ho solo traversato Torino...ho visto l'autobus con buffon
e ho dormito e mangiato a Cantalupa
Buon Viaggio!
allo , buone vacanze torinesi....è solo da poco tempo che mi piace torino..da quando una cara amica me l'ha fatta amare. per anni l'ho evitata, assolutamente evitata:burningma . (tranne in maggio per la fiera del libro) e poi l'anno scorso ha veramente dato il meglio di se, con le olimpiadi! i torinesi, di solito così riservati , hanno assunto comportamenti talmente anomali che sono diventati espansivi come i napoletani !!!!!
Buon viaggio e buon divertimento.....amo Torino per vari motivi, ho ricordi di quando ho fatto il militare ad Alessandia ci andavo spesso a Torino, un'ora di treno...e poi lì c'è la mia squadra del cuore.... il GRANDE TORO....Che squadra ragazzi.....e quante partite viste al comunale prima e al delle alpi dopo...FORZA TORO.
Lili....è a pochi chilometri da casa mia:embarrass .....:love_4:
Giuseppe tifoso del TORO????:azz:
qui a casa ho una sciarpa e una bandiera del TORO ancora nuove...avranno vent'anni ...se ti interessa te le spediscok07:
un grossissimo:love_4:
Oh! Veramente pochi, Raggiodisole? Conosci il ristorante di Cantalupa (nel villaggio,una pizzeria, credo) Era così buono!
Che bel posto! :love_4:
Scusami non avevo letto questo messaggio:martello: .....certo che mi interessano, ache se ne ho già una della curva maratona....come facciamo, ti mando il mio indirizzo con un messaggio privato e lo spedisci a spese mie????:love_4: :froggie_r
Sì Lili, ci saranno una decina di chilometri
no so in quale ristorante sei andata....ce ne sono diversi:astonishe
:love_4:
ti ho risposto in privèk07:
:love_4:
:hands13: Si si lo so' dov'é Cantalupa é in provincia di Torino...Ma quando diavolo ci sei venuta???:confuso:come Allopacs...ho solo traversato Torino...ho visto l'autobus con buffon
e ho dormito e mangiato a Cantalupa
Buon Viaggio!
Si si sono aperti...hai ragione prima erano più "chiusi" riservati...Sono ritornata stasera...:Saluto:allo:love_4: , buone vacanze torinesi....è solo da poco tempo che mi piace torino.:flower: ..da quando una cara amica me l'ha fatta amare. per anni l'ho evitata, assolutamente evitata:burningma . (tranne in maggio per la fiera del libro) e poi l'anno scorso ha veramente dato il meglio di se, con le olimpiadi! i torinesi, di solito così riservati:ros: , hanno assunto comportamenti talmente anomali che sono diventati espansivi come i napoletani:froggie_r :hands13: !!!!!