Ebbene forse fgmistic..ma per me é partire dalla Francia per l'Italia...E vero che é il mio paese ma vivo qui' da 30 anni dunque per me é partire in questo caso...Dai che qui è fresco ma fa bello..buon viaggio ! (anche se dal mio punto di vista arrivi più che parti..)
Ebbene forse fgmistic..ma per me é partire dalla Francia per l'Italia...E vero che é il mio paese ma vivo qui' da 30 anni dunque per me é partire in questo caso...
:hands13:
si si avevo capito, parlavo scherzosamente dal mio punto di vista essendo io della provincia di torino per me sei in arrivo...
cmq tranquilla che qui fa bello ma prenditi un maglione fuori ora ci son 4 C° :Saluto:
:hands13:Certo ho capito...in provincia di Torino? dove?Grazie per l'informazione..provvedo..prendo il maglione!
:hands13:
Val pellice :Saluto:
Cosa c'è che non va in Canada? o ti manca semplicemente l'Italia?

Allopacs! Portami con te! Ti prego! Ti prego! Ti pregoooooooooo!![]()
:Saluto: :hands13: si un po' più fresco lo è comunque di notte è freschetto pure a torino.. (io sono a 492m slm) lavoro a 300m slm e siamo 1-2 gradi di più.. di giorno col sole si stà ancora bene comunque.Ah si conosco!forse da te fà più freddo che a Torino..visto che Torre Pellice a più di 600mt d'altitudine!:Saluto:
PERCHE NO!!!!!!!!!!!!!!!!Il posto nella macchina c'é!:Saluto: :hands13:
P.S. prendi il tuo jet privato e domani sei qui' e partiamo insieme...

Allopacs...dimmi di siiiiiiiiii!
Grazie per le informazioni meterologiche...si un po' più fresco lo è comunque di notte è freschetto pure a torino.. (io sono a 492m slm) lavoro a 300m slm e siamo 1-2 gradi di più.. di giorno col sole si stà ancora bene comunque.
Adesso vado a dormire se no domani...non mi sveglio più!
:Saluto:MA CERTO CHE TI PORTO CON ME!!!!!!!!Come ti ho scritto nell'altro post prendi il tuo jet e domani sarai qui'...cosi' partiamo insieme!:hands13:

Dai su' che cosa aspetti Lili?????Oh Allopacs! Come lo vorrei! queste montagne!!!![]()
A bientôt!:sleep2:Grazie per le informazioni meterologiche...Adesso vado a dormire se no domani...non mi sveglio più!
:Saluto: