• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto per .....

Allopacs

Master Florello
qualche giorno in Italia!Domani mattina partiamo per Torino..la mia città!Mi macherete,Ci "risentiamo" giovedi sera!Allora un grosso abbraccio..mi raccomando fate i bravi...:lol: :Saluto:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
qualche giorno in Italia!Domani mattina partiamo per Torino..la mia città!Mi macherete,Ci "risentiamo" giovedi sera!Allora un grosso abbraccio..mi raccomando fate i bravi...:lol: :Saluto:
Dai che qui è fresco ma fa bello..buon viaggio ! (anche se dal mio punto di vista arrivi più che parti..)

Allopacs

Master Florello
Dai che qui è fresco ma fa bello..buon viaggio ! (anche se dal mio punto di vista arrivi più che parti..)
Ebbene forse fgmistic..ma per me é partire dalla Francia per l'Italia...E vero che é il mio paese ma vivo qui' da 30 anni dunque per me é partire in questo caso...

:hands13:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Ebbene forse fgmistic..ma per me é partire dalla Francia per l'Italia...E vero che é il mio paese ma vivo qui' da 30 anni dunque per me é partire in questo caso...

:hands13:

si si avevo capito, parlavo scherzosamente dal mio punto di vista essendo io della provincia di torino per me sei in arrivo :) ...

cmq tranquilla che qui fa bello ma prenditi un maglione fuori ora ci son 4 C° :Saluto:

Allopacs

Master Florello
si si avevo capito, parlavo scherzosamente dal mio punto di vista essendo io della provincia di torino per me sei in arrivo :) ...

cmq tranquilla che qui fa bello ma prenditi un maglione fuori ora ci son 4 C° :Saluto:

Certo ho capito...:D in provincia di Torino? dove?Grazie per l'informazione..provvedo..prendo il maglione!:lol: :hands13:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Ah si conosco!forse da te fà più freddo che a Torino..visto che Torre Pellice a più di 600mt d'altitudine!:Saluto:
si un po' più fresco lo è comunque di notte è freschetto pure a torino.. (io sono a 492m slm) lavoro a 300m slm e siamo 1-2 gradi di più.. di giorno col sole si stà ancora bene comunque.

Allopacs

Master Florello
si un po' più fresco lo è comunque di notte è freschetto pure a torino.. (io sono a 492m slm) lavoro a 300m slm e siamo 1-2 gradi di più.. di giorno col sole si stà ancora bene comunque.
Grazie per le informazioni meterologiche...:lol: Adesso vado a dormire se no domani...non mi sveglio più!:lol: :Saluto:

Alto