• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto, finalmente!

lobelia

Florello Senior
Ciao, bambocci! Finalmente è arrivato il mio turno: domani all'alba parto. :froggie_r :hands13:
:love: Raggiungo la mia amata Puglia. Vi saluto tutti con affetto: ci risentiamo presto!:love_4: :Saluto:
 

daria

Master Florello
Ciao Lobelia!! divertiti rilassati e...preparati al ritorno attacchiamo un altro racconto che ne dici?:D :eek:k07: :love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Mooooooooolto riposanti, amici. Spero di ritornare, come lo scorso anno con un bustone di belle grassine! Ce ne sono miliardi!!!!
 

Oleander

Guru Giardinauta
lobelia ha scritto:
Mooooooooolto riposanti, amici. Spero di ritornare, come lo scorso anno con un bustone di belle grassine! Ce ne sono miliardi!!!!


...io preferirei tornassi con un bustone di cime di rapa...:food:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Oleander ha scritto:
...io preferirei tornassi con un bustone di cime di rapa...:food:

bbbboneeeee, con o senza salsiccia?

Lo, respira a pieni polmoni, cammina scalza, rifatti gli occhi con la bellissima vegetazione ... insomma fa quello che più ti piace. Le vere vacanze sono queste.
 
Alto